venerdì 6 aprile 2012

LE USCITE DELLA SETTIMANA




Titolo: Biancaneve
Cast: Julia Roberts, Lilly Collins, Armie Hammer.
Regia: Tarsem Singh.
Durata: 105'

Dopo la scomparsa del re, la perfida regina ha rinchiuso la figliastra Biancaneve nel palazzo e ha preso il controllo del regno, sperperando il denaro del popolo e vessando corte e servitori. Il giorno del suo diciottesimo compleanno, però, Biancaneve si ribella e riesce a fuggire dalla reggia per andare a vedere con i propri occhi in che condizioni si trova il reame che il padre le ha lasciato. Nel suo cammino s’imbatte prima in un ricco e giovane principe di passaggio, e poi in sette nani briganti, che l’aiuteranno a trovare il coraggio di ribellarsi alla matrigna.

Titolo: Titanic 3D
Cast: Leonardo Di Caprio, Kate Winslet, Billy Zane, Kathy Bates.
Regia: James Cameron.
Durata: 194'

La giovane Rose conduce una vita insoddisfatta e pianificata da una madre egoista. Fidanzata con un facoltoso arrogante, incontra sul Titanic Il giovane pittore squattrinato Jack, viaggiatore ìin terza classe grazie a una vincita a poker. Di diversa estrazione sociale, i due s'innamorano, ma il loro destino è segnato dal più grande naufragio del secolo...

Titolo: Pirati! Briganti da strapazzo 3D
Cast (voci): Martin Freeman, Hugh Grant, Salma Hayek.
Regia: Peter Lord, Jeff Newitt.
Durata: 88'

Il Capitano Pirata sogna di vincere il premio "miglior pirata dell'anno" e per ottenerlo deve battere una concorrenza agguerrita. Il suo bottino è scarso, ma non demorde e riunisce la sua sgangherata banda per predare l'ultimo Dodo rimasto sulla Terra. Con l'intento di rubarlo e presentarlo alla comunit scientifica inglese in modo da ottenere il riconoscimento, Pirata parte per Londra, ma si ritroverà un'inaspettata nemica: la regina Vittoria.




Nessun commento:

Posta un commento