martedì 26 luglio 2016

NEWS: Brie Larson è nel Marvel Team




Brie Larson ha dimostrato di essere un'attrice eclettica, passando dal cool/rock Scott Pilgrim Vs The World al drammatico Room - che le ha fatto vincere il premio Oscar come migliore attrice protagonista - per poi passare alla Marvel. 
Larson infatti sarà la prima donna a essere protagonista assoluta del franchise Marvel, interpretando il ruolo di Captain Marvel. Non c'è solo la DC Comics con Wonder Woman ad avere super eroina dei fumetti (bisognerà aspettare al 2017 per vedere il film interpretato da Gal Gadot), ma ora anche la Marvel Studios ha in cantiere il suo personaggio femminile da lanciare con una storia completamente incentrata su  Carol Danvers/Captain Marvel, uno dei personaggi nato dalla creatività di Roy Thomas e Gen Golan nel 1968 (se escludiamo il ruolo di Black Widow, che faceva più parte del gruppo di eroi Marvel che protagonista di una storia tutta per sé), lasciando per un attimo da parte Iron Man e Captain America.
Larson vestirà i panni di Danvers, donna comune, pilota dell'air force americana che diventa super eroina dopo un contatto di origine alieno. 
Brie Larson è entusiasta di aver accettato il ruolo, tale da twittare 'call me Captain Marvel', così come è entusiasta la controparte maschile Chris 'Captain America' Evans, con la quale Larson ha recitato nel cult Scott Pilgrim.

8 commenti:

  1. Contenta lei, io tra Kong e il cinecomic temo per le sue (cattive) scelte. :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Halle Berry disse dopo l'Oscar: 'non posso stare seduta ad aspettare il prossimo ruolo di una vita'. E fece tanti film del cavolo. Come la Jolie. Mica sono nate tutte Meryl Streep. :-p
      Comunque Brie Larson se la sa cavare in qualsiasi ruolo, magari queste (cattive) scelte la renderanno solo più eclettica! :)

      Elimina
  2. E' talmente bella che potrebbe fare qualsiasi cosa :)

    RispondiElimina
  3. Sono contento per Brie Larson, sono sicuro che centrerà nel ruolo :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lei dalle foto è entusiasta, sperem che non faccia la fine di Halle Berry in Catwoman!

      Elimina
  4. Mah. Probabilmente ha il phisique du rol ma dopo Room avrei sperato che le sue doti di attrice venissero messe al servizio di altro. Fingers crossed.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Solo la Streep è riuscita a fare un film bello dopo l'altro dall'alto dei suoi 3 Oscar, cascando in brutture poche volte. Halle Berry e Angelina Jolie invece fanno scuola, inanellando film demmerda su film demmerda post statuetta. Chissà se la Larson sceglierà la vecchia scuola o la nuova... :-ò

      Elimina