giovedì 1 dicembre 2016

IL CIRCOLO DI CUCITO: Cicogna in arrivo per Bradley Cooper?



Bradely Cooper diventerà papà. La star della trilogia di Hangover e American Sniper è insieme aIrina Shayk, modella di Victoria's Secret.
Alla sfilata di Parigi che si è svolta ieri, la modella russa più coperta del solito (Victoria's Secret è un famoso brand di biancheria intima), e rumours dicono che sarebbe alla fine del terzo mese di gravidanza.
Ex di Cristiano Ronaldo, la modella ha conosciuto Cooper l'anno scorso (si era appena lasciato con un'altra modella, Suki Wharehouse), e da allora sono coppia fissa.
Ma si sa, il mondo del gossip è sempre una sorpresa e i giornalisti che lavorano nel settore sono così romantici da affibiare gravidanze sospette appena vedono un pochino di pancia arrotondata (Jen, tu ne sai qualcosa, vero?), o sanno addirittura indovinare il sesso del nascituro ancor prima di una prima ecografia. Per ora i due non si sono sbilanciati, neanche con un no comment.
Pargolo o meno in arrivo, Bradley Cooper sta vivendo un periodo d'oro dal punto di vista amoroso ballerino e sembra aver trovato una stabilità affettiva con la modella russa (è stato sposato con l'attrice Jennifer Esposito nel 2006, ma il matrimonio è naufragato un anno dopo).
Anche dal punto di vista cinematografico non se la sta passando male, affermandosi anche nella produzione con il recente War Dogs, interpretato da Jonah Hill e Miles Teller.
Se la notizia è vera, la si saprà solo tra qualche mese, quando un trench non sarà più sufficiente per coprire un pancino sospetto.

2 commenti:

  1. Ah sì? io non sapevo neanche che stessero insieme, che dire quindi? buon per lui che c'è riuscito a 'bombarsela' ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brad perde il pelo ma non il vizio, a quanto pare ci ha preso gusto con le modelle! Peccato che la notizia è 50% vera, oggi dal dottore ho appreso del matrimonio di Matthew McCoso, decisamente più interessante! :-p

      Elimina