Titolo: She Will Beloved
Band: Maroon 5
Guest star: Kelly Preston
Regia: Sophie Muller
Durata: 4'28''
Un aitante ragazzo (Adam Levine dei Maroon 5) si butta in una piscina e comincia a farsi le seghe mentali. Tutto ebbe inizio quando conobbe una bella morettina in compagnia della mamma bonazza (Kelly Preston) e, sebbene il ragazzo si metta insieme alla ragazza, una bottarella alla matrona non la disdegnerebbe.
Per il momento si concentra sulla giovane, se la spupazza in piscina, si gode il sole nella mega villa di lei, ma comincia a fissare voglioso mammina cara, che, nel frattempo, sta già consultando la sua agenda per infilarlo tra un massaggio shatzu e un'iniezione di botulino.
La signora mamma cerca di attirare l'attenzione del marito vegliardo, che di interessante ha solo i milioni, ma lui non la degna di uno sguardo, così gioca alla vecchia abelarda, attirando le simpatie del giovane ruspante.
Lui con occhio da pesce lesso, si crede tenebroso e la fissa, lei intanto si chiede se possa rimorchiare di meglio, e infatti fa le piroette e le smorfiette da gatta morta attirandosi l'intera band del ragazzo finto fascinoso.
Se ne accorgono tutti, in primis il futuro cervo a primavera del marito, tranne la figlia, che deve mantenere la sua aurea di babba di minchia e smaniare per il bel tormentato.
Cervo a primavera corca di botte la consorte e il bel tenebroso la vede spalmata sul pavimento. Un lacrimoso flash-back mostra l'abelarda maltrattata, facendo ricordare che tanto santa non è. Lui accorso per salvarla (non per saltarle addosso, è pur sempre un signore!), si vede quasi violentare dall'abelarda furiosa, che si avvinghia come un polipo, lui manco resiste che si butta a pesce.
Giocare al figo gli costa caro, e lui, che vorrebbe piangere per una mentre si scopa l'altra, si trova stalkerizzato da mammina cara che gli ricorda quanto la gallina vecchia faccia buon brodo. Lui ci casca e mentre fa il figo con la band, immagina di trovare lei al posto dell'angelica cornuta. Lui non cede e sta ancora con la fidanzatina, lei si inbufalisce e fugge.
Colpo di scena: il bel tenebroso fugge e la raggiunge, corre anche la figliol prodiga che alla fine capisce di essere stata presa in giro (ma, dallo sguardo da pesce lesso, in realtà fatica a capirlo).
She Will Beloved dei Maroon Five è veramente un brutto video, nonostante ci sia dietro l'esperienza di Sophie Muller (Cool di Gwen Stefani) e la bellezza da diva di Kelly Preston.
In soli 4 minuti, si mette in scena un ridicolo fotoromanzo rosa patinato che dovrebbe fare il verso a Il laureato, ma invece mette in scena solo una ridicola storia di corna, mettendo in risalto il presunto sex appeal di Adam Levine, il leader dei Maroon 5.
Con questo video Mr. Levine perde la freschezza dimostrata in This Love e si convince di essere un figo pazzesco, incentrando la sua carriera non più sul pop/rock,ma su quanto si senta fico, offrendoci delle performance successive parecchio raccapriccianti per i suoi detrattori, ma un balsamo per l'anima per le sue fan adoranti. Che poi, chi gli abbia suggerito che sia sto' gran figo, ancora non si sa.
La regia di Sophie Muller è sofisticata e richiama lo stile di Cool, e anche se utilizza una star del calibro di Preston che non sfigura di fronte a cotanti pecoroni dei Maroon 5, non riesce a sollevare le sorti di un videoclip che sembra uscito dal backstage di Beautiful.
Nessun commento:
Posta un commento