venerdì 13 marzo 2015

IL CIRCOLO DI CUCITO: Clhoe Vs. Jennifer






Jennifer Lawrence, sei una zecca buzzicona! Parola di Clhoe Sevigny che ha definito la star di The Hunger Games "fastidiosa e rozza".
L'icona indie di American Psycho e Boys Don't Cry dice di ammirare le star a tutto tondo, apprezzando Anjelina Jolie e trovando adorabile Emma Stone.
Invece ammette candidamente di non sopportare Jennifer Lawrence per il suo stile (Sevigny è anche una stilista e negli anni Novanta era una modella apprezzata), che non definisce certo bon-ton.
Chloe comunque non critica il suo status di attrice (anche perché Jennifer ha già all'attivo un Oscar nonostante i suoi 24 anni), ma le sue cadute (in tutti i sensi, vedere i vari red carpet) di stile.
Anzi si autocritica definendosi un'attrice non proprio carismatica, che spesso hanno offuscato le sue qualità recitative, preferendo essere considerata più per i suoi film che interpreta e non per la sua personalità.
Come reagirà Jennifer? Di certo non la inviterà a casa sua per farsi le treccine a vicenda...

4 commenti:

  1. Adoro Chloe, però adesso che fa?
    Esalta Angelagna e critica JLaw?
    Mi si è improvvisamente impazzita?

    RispondiElimina
  2. Si vede che l'ha fatta arrabbiare aahahahaha! Angelagna l'ha stregata, povera Chloe! :p

    RispondiElimina
  3. Certo che voi donne (parlo in senso lato! ;) ) quando vi ci mettete siete proprio delle vipere... la spontaneità e il suo anti-divismo sono proprio le caratteristiche più apprezzate di Jennifer Lawrence. Che, per carità, può non piacere a tutti(e), ma un attacco così acido e personale da parte della Sevigny non me l'aspettavo. Questa sì che è mancanza di stile, altro che quella di Jen!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In quanto donna e vipera, beh, non si può negare che la J-Law è buzzurra forte. Si vede che Chloe ha una personalità più old fashioned! :-p

      Elimina