martedì 8 settembre 2015

COMING SOON: Trainwreck


Amy (Amy Schumer) è una giornalista di NY e ha sempre vissuto secondo il dettame 'la monogamia non funziona'.  Dianna vive la sua vita tra hangover e baldi giovanotti con cui passare una serata stile sex and the city, finché il suo boss in gonnella Dianna (Tilda Swinton) non le commissiona un articolo sul medico delle star NBA Aaron Conners (Bill Hale), il tipico bravo ragazzo.
Amy intraprende la relazione con Aaron, ma il suo atteggiamento da donna super indipendente rischia di mandare a monte la sua unica relazione stabile.
Un disastro di ragazza è il titolo italiano di Trainwreck, commedia scritta e interpretata da Amy Schumer, star della sit comedy Inside Amy Schumer, che con questo film diretto da Judd Apatow si scatena in un one woman show dove si ride, ma si riflette anche sul ruolo della donna in carriera nella società contemporanea. Insieme a lei c'è una irriconoscibile Tilda Swinton, e un insolito John Cena nei panni del ragazzo che tenta di avere una relazione con Amy.
Trainwreck uscirà nelle sale italiane il 17 settembre. 

4 commenti:

  1. Ho l'impressione che mi starà sulle palle a morte - poi una commedia che dura due ore e passa, da quel che leggo? - però mai dire mai. E' che di solito mi piace fare il bastian contrario. :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io l'ho visto al cinema il mese scorso e ho riso per due ore, due ore e passa non le ho neanche sentite. Però sono femmina, quindi sono di parte! :-p
      Se ami alla follia Manhattan e non tolleri le citazioni demenziali, allora non te lo consiglio, potresti odiarlo ancora di più!

      Elimina
    2. Gratis, ci farò pure un pensiero.
      Sono curioso per la protagonista, che non ho mai visto all'opera. :)

      Elimina
    3. Secondo me vale il prezzo del biglietto. E' un film divertente, e la Schumer è veramente brava! Poi, de gustibus! :)

      Elimina