mercoledì 5 ottobre 2016

COMING SOON: La ragazza del treno



Rachel Watson (Emily Blunt) ogni giorno prende il treno che la porta a Manhattan, bevendo vodka sapientemente nascosta in una bottiglietta d'acqua. Prende il treno ogni giorno, anche se un lavoro da PR non ce l'ha più, così come non vive più nella sua vecchia casa, occupata dall'ex marito (Justin Theroux), dalla nuova moglie di lui e dalla loro figlioletta.
Rachel ogni giorno fa lo stesso tragitto e guarda sempre fuori dal finestrino, soffermandosi soprattutt su una coppia che lei ritiene perfetta. Finché un giorno la ragazza da lei tanto ammirata la vede in compagnia di un altro uomo per poi scomparire misteriosamente il giorno dopo. Rachel assiste a qualcosa di inquietante, ma non essendo molto sobria,  lo ha immaginato, o è successo realmente.
Rachel cerca di combattere contro i propri demoni, cercando allo stesso tempo la verità.
Tate Taylor (The Help) dirige Emily Blunt, che incarna la protagonista dell'acclamato trhiller La ragazza del treno di Paula Hawkins, scrittrice inglese diventata famosa a livello internazionale. A completare il cast ci sono Justin Theroux, Hailey Bennet e Allyson Janney. 
Il film uscirà nelle sale italiane il 3 novembre.

2 commenti:

  1. Il romanzo è una pippa, per usare un termine d'ascendenza stilnovista. Il film sarà sicuramente molto meglio.
    Chi dice che le trasposizioni non rendono giustizia? Certe volte - mettici questo cast -, fanno miracoli.

    RispondiElimina
  2. Nel caso de Il diavolo veste Prada hanno fatto il miracolo! Non pensavo che il libro fosse brutto brutto in modo assurdo, sperem nel film (la Blunt merita, l'ho vista nel trailer ed è bravissima), mi ispira parecchio!

    RispondiElimina