George Clooney e Amal Alamuddin diventeranno genitori a giugno. Questo è il rumours che circola insistentemente in questo periodo, e a quanto pare anche Matt Damon ha confermato la notizia, ma ha tenuto nascosto il segreto per almeno un mese.
A quanto pare la star di Gravity, un tempo refrattario al matrimonio e alla paternità avrà due gemelli (un maschio e una femmina, ma il mondo gossip si sa che tende un po' a ingigantire le news) e il lieto evento dovrebbe essere per giugno.
La notizia pare sia stata confermata anche da Julie Chen, conduttrice del talk show The Talk, che ha annunciato la lieta novella in diretta TV.
I sospetti di una presunta gravidanza circolano già da un mese, quando Amal Alamuddin si era presentata con il marito a un evento Netflix e indossava un cappotto largo, come se dovesse nascondere un pancino sospetto. A quanto pare George avrebbe confidato la notizia al suo miglior amico Matt Damon, solo che lui per scaramanzia gli aveva consigliato di non dire nulla fino alla 12esima settimana.
Se è vero come la gravidanza della modella e attrice Rose Huntington -Whitley (Mad Max:Fury Road), compagna di Jason Stratham (Fast and Furious 7), che ha mostrato il suo pancione indossando un bikini in una foto postata su istagram; o come Beyoncé (Dreamgirls) che ha annunciato di aspettare due gemelli, tanti auguri ai futuri genitori! Se è invece come le mille gravidanze di Jennifer Aniston, poco importa, George Clooney e Amal Alamuddin sono una bella coppia e il loro matrimonio, celebratosi nel 2014 sta andando a gonfie vele,alla faccia del gossip. Nella speranza che non diventino i nuovi Brangelina.
Nessun commento:
Posta un commento