Molte attrici probabilmente da bambine si mettevano davanti allo specchio, fingevano di stringere un Oscar e ringraziavano la mamma, gli amici etc. Arrivate all'olimpo di Hollywood sfilano sul red carpet, sono vestite dai più famosi stilisti del mondo, pronunciano discorsi strappalacrime e vanno a casa stringendo tra le mani l'agognata statuetta. Poco dopo aver vinto l'ambita statuetta, però, diventano single: a Hollywood ormai se ne parla come di "maledizione degli Oscar".
Sandra Bullock e Kate Winslet, che hanno vinto il premio rispettivamente nel 2010 e nel 2009, da questa settimana sono "compagne di sventura" di Halle Berry (2002), Julia Roberts (2001), Reese Witherspoon (2006) e Hilary Swank (2005).
Il marito di Sandra Bullock, Jesse James, ieri ha risposto alle accuse di averle mentito scusandosi per averla fatta soffrire. Le ragioni della separazione tra Kate Winslet e il regista Sam Mendes, invece, finora sono rimaste private.
Tom O'Neil, del sito TheEnvelope.com, si è interrogato sul legame tra Oscar e "rotture".
"E' perché la vittoria dà alla testa e le donne diventano dive impossibili?", si è chiesto O'Neil sul blog. "O è perché i loro uomini sono tipi talmente 'machi' da non poter tollerare di essere superati?".
Nel caso che ha visto protagonista Sandra Bullock, la rivista In Touch Weekly questa settimana ha rivelato che James ha passato la notte con una modella mentre l'anno scorso sua moglie era ad Atlanta per le riprese del film che le avrebbe fruttato l'Oscar, "The Blind Side".
o si separano perchè ormai famose non serve più l'altro o perchè come ha detto O'Neil "gli uomini non sopportano di essere superati"
RispondiElimina