Gwyneth Paltrow è una star di Hollywood venerata, invidiata, odiata, ammirata e poi odiata di nuovo.
Venerata perché è stata un'icona di stile dagli anni Novanta, quando nel 1998, a 25 anni, divenne una fashion icon con Delitto perfetto, dove intravidero in lei la nuova Grace Kelly, fascino british con l'exploit di Sliding Doors e infine incoronata con l'Oscar per Shakespeare in Love.
Invidiata perché corteggiata dagli stilisti, sempre impeccabile con mise di Valentino, Gucci e Armani, è stata fidanzata con Brad Pitt e Ben Affleck (sì, prima di Jen & Jen, ovvero miss Lopez e miss Garner che alla fine l'ha spuntata quest'ultima e se l'è portato a casa), per poi convolare a nozze con il leader britannico dei Cold Play, Chris Martin e aver messo al mondo Apple e Moses.
Odiata perché vive una vita salutista, ha una forma invidiabile dopo due figli e consiglia agli americani di mangiare sano, perché Gwyneth oltre che essere un'attrice di fama consolidata, è anche un'ottima chef che ha studiato cucina. Un po' troppo perfettina per i suoi connazionali, appassionati di coca-cola e patatine, pur essendo ossessionati con il fitness.
Ammirata perché People l'ha incoronata la donna più bella del mondo, dedicandole anche la copertina.
Odiata di nuovo perché oltre a essere attrice-mamma-chef-salutista ci prova pure come stilista e crea una linea di bikini da 0 a 10 anni, scatenando le ire delle mamme che giudicano i suoi costumi troppo osé per delle bimbe.
Insomma, che vi piaccia o no, Gwyneth Paltrow rimane sulla cresta dell'onda e il successo di Iron Man 3 e non ha nessuna intenzione di ritirarsi a vita privata per preparare salutari manicaretti.
Nessun commento:
Posta un commento