lunedì 5 agosto 2013

STAR GOSSIP: Catherine Zeta-Jones e Michael Douglas divorzio in arrivo?



Divorzio eccellente nel mondo dorato di Hollywood: dopo 13 anni di matrimonio coronati dalla nascita di due figli, Catherine Zeta-Jones e Michael Douglas hanno deciso di porre fine alla loro unione.
La notizia non ha ricevuto né smentite né conferme dalla coppia, ma secondo il tabloid american "Star", Michael Douglas avrebbe già lasciato il tetto coniugale per andare a vivere da un amico. Secondo il contratto prematrimoniale, Zeta-Jones avrebbe diritto a un indennizzo di ben 300 milioni di dollari, in quanto le sarebbero spettati 1,6 milioni di dollari per ogni anno di matrimonio passati insieme, più 5 milioni in caso di tradimento, causa del  primo divorzio di Douglas dalla prima consorte, Diandra Zuker.
La coppia in passato ha passato momenti difficili: dal cancro alla gola che aveva recentemente colpito lui (e, secondo affermazioni poco felici, sarebbero in parte causate dal sesso orale), alla depressione bipolare, lei.
Proprio ora che sembrava fosse tornato il sereno, lui tornato alla ribalta con Behind the Candelabra, lei con i suoi problemi personali risolti, ecco arrivare l'addio. O forse è un bluff?


Nessun commento:

Posta un commento