domenica 6 ottobre 2013

LE USCITE DELLA SETTIMANA

 
 
 
Il tempo è brutto, la scelta è varia: vedetevi un buon film!
Questa settimana esce un film che omaggia il genere sci-fi: Gravity di Alfonso Cuaron. La dottoressa Ryan Stone (Sandra Bullock) e l'astronauta Matt Kowalsky (George Clooney) sono in missione nello spazio. Ma lo Shuttle ha un incidente lasciando i due astronauti a fluttuare nell'oscurità perdendo ogni contatto con il pianeta Terra.
Sandra Bullock torna sulla Terra con una commedia, Corpi da reato insieme a Melissa McCarthy, dove sono rispettivamente una rigida agente dell'FBI e una poliziotta di Boston costrette a lavorare insieme per incastrare uno spacciatore di droga.
Cambio di registro con Anni felici di Daniele Luchetti, ambientato nell'Italia degli anni '70. Guido (Kim Rossi Stuart) vorrebbe essere un artista ma si sente soffocato dalla sua famiglia borghese, composta dalla moglie Serena (Micaela Ramazzotti) e i figli Dario e Paolo, testimoni involontari delle loro diatribe relazionali tra sogni e aspettative deluse.
Trhiller con Il cacciatore di donne, dove il sergente Jack Halbon (Nicolas Cage) deve dare la caccia a un pericoloso serial killer, i cui sospetti ricadono su Robert C. Hansen (John Cusack), uomo religioso e dedito alla famiglia, dotato però di un alibi di ferro.
Se siete nostalgici di Lady D., sarete accontentati con Diana-La storia segreta di Lady D., interpretata da Naomi Watts. Gli ultimi anni della principessa Diana Spencer, tra la beneficenza,  un amore segreto (Naveen Andrews), e la tragica conclusione della sua esistenza nel tunnel dell'Almà.

Nessun commento:

Posta un commento