sabato 14 dicembre 2013

MUSIC REVIEW: All the Lovers - Kylie Minogue




Titolo: All the Lovers
Cantante: Kylie Minogue
Regia: Joseph Khan

Durata: 3'35''

Una città metropolitana riecheggia la fantastica New York. 
Un gruppo di ragazzi camminano per le strade interrompono le loro attività e a un tratto si spogliano e si baciano, lasciandosi guidare da una dea (Kylie Minogue), sprigionando l'amore che provano l'uno verso l'altro, creando un sentimento puro e universale. 
Questo è l'incipit del nuovo video di Kylie Minogue, All the Lovers. Kylie viene ritratta come una novella Afrodite, capace di creare una piramide umana di amanti, trascinandoli in un vortice di dolcezza e passione. 

Come la dea dell'amore, invita uomini e donne a lasciarsi andare a baci, abbracci ed effusioni, e Kylie è in cima, raccogliendo l'amore che si propaga. Voli di colombe e palloncini bianchi che si alzano in cielo completano il quadro sognante, mandando un messaggio di pace e armonia che proviene dalla dea Kylie.
Diretto da Joseph Kahn, All the Lovers è un video che trasmette  questi sentimenti attraverso una storyline semplice, supportata dalla bellezza di modelli da cover di moda che da un tocco patinato e glamour al video.
All The Lovers fa venire l'istinto di abbandonarsi tra le braccia i qualcuno, facendosi cullare dalla voce sensuale e suadente di Kylie Minogue.


2 commenti: