Titolo: Martini Gold.
Testimonial: Monica Bellucci.
Regia: Jonas Ackerlund.
Durata: 1'46''
Roma è intatta nel suo splendore, incurante degli anni che passano, con le sue magnifiche opere d'arte immortalate in un elegante bianco e nero.
E splendida come la città eterna è una donna dai lunghi capelli corvini, così glamour nell'indossare un paio di occhiali scuri da diva (Monica Bellucci).
La dama misteriosa cammina sinuosamente, fasciata in un tubino stretto e nero che esalta le sue forme. Gli uomini affascinati da lei la osservano estasiati mentre l'oggetto del loro desiderio incede leggiadramente lungo il centro storico. Sale le scale e gli uomini continuano a seguirla, come i topolini ipnotizzati dal pifferaio magico.
La donna continua a camminare, ma all'improvviso il suo sguardo incrocia quello di una bionda giunonica come la protagonista misteriosa. Le due signore si avvicinano, si fermano, si scrutano con fare altero e poi ognuna prosegue per la propria strada.
La mora del mistero si allontana e nella borsa ha una bottiglia dorata (esaltata dall'elemento a colori sullo sfondo in bianco e nero).
.entra in un locale e brinda con la misteriosa bevanda insieme a due distinti gentiluomini (Dolce & Gabbana).
Ma ecco che i suoi ammiratori la invitano a venire con loro, mentre lei nel locale viene baciata dai due signori, osservata dalla fanciulla dai capelli color del grano colma di invidia.
La bruna fascinosa si gode il momento di adulazione con fare divertito, tra sguardi e baci sulle gote. Alla fine lei sussurra: "Mi ami? Io amo te".
Monica Bellucci, gli stilisti Domenico Dolce e Stefano Gabbana sono i testimonial del nuovo spot Martini Gold, diretto da Jonas Akerlund (regista del celebre videoclip Smack my Bitch Up dei Prodigy e molti video di Madonna). Il regista Svedese con il passare degli anni sta abbandonando il suo lato più provocatorio, scoprendo un lato glamour e raffinato, molto old fashion. Elemento che emerge omaggiando La dolce vita di Federico Fellini, celebrando allo stesso tempo lo stile italiano con il suo modo di vivere chic e sofisticato.
Monica Bellucci rappresenta la bellezza ideale senza tempo del made in Italy e l'elegante bianco e nero viene contrapposto con "gocce di colore" che esaltano il dorato della bottiglia di Martini Gold, disegnata per l'occasione dagli stilisti Dolce & Gabbana.
I fashion stylist hanno collaborato in esclusiva con il famoso brand creandone il packaging, moda e advertising: moda e lifestyle si fondono, creando una versione "fashion" del celebre drink. E L'oro è il protagonista indiscusso: sinonimo del lusso, di esclusivo, alla moda, della la ricchezza sfacciatamente esibita.
Tutti inseguono e sognano questo modo di essere, così come gli uomini inseguono la diva Monica. Martini Gold non è solo un semplice alcolico, ma un modo di vivere e lo spot diretto da Akerlund rispecchia questo mondo con un cortometraggio elegante, raffinato e sensuale. Dolce & Gabbana appaiono come guest star nel ruolo dei fortunati che baciano Monica Bellucci.
Martini Gold: come si fa a non amarlo?
Nessun commento:
Posta un commento