sabato 30 agosto 2014

IL CIRCOLO DI CUCITO: Brad & Angie sposi

Finalmenbte i Brangelina si sono accasati! 
I media ci hanno sbomballato per anni con il loro matrimonio: ci sposiamo se lo faranno anche le coppie gay (taaac, fatto nella maggior parte del Mondo, abbastanza per farvi capitolare), ci sposiamo se lo facciamo in Francia (taaac, fatto anche questo), ci sposiamo perché lei è mezza moribonda  e invece sta felice come una vispa Teresa (taacc, avrà fatto le corna per un mese). Insomma, alla fine ci sono cascati anche loro, manco Johnny Depp ci era cascato con Vanessa Paradis (e infatti ci ha impiegato meno fatica a mollarla per Amberd Heard).
Ora in gran segreto, neanche fossero sotto la protezione dell'MI6 e di James Bond in persona, i Brangelina (ormai chiamarli Brad Pitt e Angelina Jolie è superfluo, sono una cosa sola!) hanno detto il fatidico sì.
Lui ha mezzo secolo ma è ancora un figo da paura, lei ha nascosto una carriera imbarazzante (presto ci allieterà con il seguito di Salt...) diventando la madre Teresa di Hollywood. Sono praticamente perfetti da poter posare loro stessi nel museo di Madame Tussaud. Belli e impegnati. E ora anche sposati!
Il segreto è svelato: Ma il segreto, nel mondo delle zabette, dove si vive di pane e gossip e si respirano i cavoli altrui a pieni polmoni, specialmente se i cavoli sono coltivati dai VIP, è stato svelato in un battibaleno. Come? Alla prima londinese di Fury, il nuovo film di Brad Pitt in Jolie (tanto lo sappiamo che è lei a portare i pantaloni in casa),i paparazzi  hanno zoomato alla grande sul suo anulare e toh, cosa ci abbiamo trovato? Un anello, ebbene sì, la fede nuziale! 
Il mistero dell'abito di Angie: manco fosse il quarto segreto di Fatima da svelare al  mondo intero, pare che Angie abbia usato l'abito di mammà per coronare il suo sogno di amore con Brad, nato sul set di Mr. and Mrs. Smith, quando lui era ancora accasato con una certa Jennifer Aniston (ops! Che, per la cronaca, non si è ancora sposata con Justin Theroux: cornuta e mazziata due volte).
Il luogo: pare che sia stato celebrato in Francia a Chateau Miraval, dove i Brangie (abbreviamo per comodità) hanno una magione dove passano del tempo loro e i 6 bambini adottati/sfornati. Ma è talmente segreto che potrebbe essere stato anche il giardino dietro casa a Hollywood.
In ogni caso, Jen, fattene una ragione, e anche noi, che ancora vediamo nell'interprete di Bastardi senza gloria un bel 50enne da spupazzare.
Congratulazioni agli sposi!

2 commenti:

  1. certo che brad pitt passare dalla splendida jennifer alla zombie angelina...
    dalle stelle alle stalle :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dire che non ha capito un cazzo della vita è un eufemismo. Ma poi una che si fa fare il vestito con i pastrocchi dei figli... Ma stai male...!!! Sarà pure Madre Angelina di Hollywood, ma pur sempre una sciroccatata rimane!

      Elimina