Titolo: Martini Gold.
La splendida cornice di Roma. Dettagli delle magnifiche opere d'arte immortalate in un elegante bianco e nero. Particolare di un paio di scarpe con il tacco, primissimo piano di una donna dai capelli lunghi e mossi mentre indossa un paio di occhiali scuri da diva (Monica Bellucci). La dama misteriosa cammina sinuosamente, fasciata in un tubino stretto e nero che esalta le sue forme. Gli uomini affascinati da lei la osservano estasiati mentre l'oggetto del loro desiderio incede incurante lungo il centro storico. Sale le scale e gli uomini continuano a seguirla, come i topolini ipnotizzati dal pifferaio magico.
Il montaggio alternato mostra una bottiglia dorata (a colori), una mano dalle unghie laccate (la sua) che tocca un bicchiere di Martini (anch'esso a colori). La donna continua a camminare, ma all'improvviso il suo sguardo incrocia quello di una bionda giunonica come la protagonista misteriosa. Le due signore si avvicinano, si fermano, si scrutano con fare altero e poi ognuna prosegue per la propria strada.
La mora del mistero si allontana e nella borsa ha una bottiglia dorata (esaltata dall'elemento a colori sullo sfondo in bianco e nero); entra in un locale e brinda con la misteriosa bevanda insieme a due distinti gentiluomini (Dolce & Gabbana).
Il montaggio alternato mostra freneticamente gli innamorati che la inseguivano e la invitano a venire con loro, lei nel locale che viene baciata dai due signori, la fanciulla dai capelli color grano dallo sguardo invidioso, la bruna fascinosa che viene baciata sulle gote. Alla fine lei sussurra: "Mi ami? Io amo te".
Monica Bellucci, gli stilisti Domenico Dolce e Stefano Gabbana sono i testimonial del nuovo spot Martini Gold, diretto da Jonas Akerlund (regista del celebre videoclip Smack my Bitch Up dei Prodigy e molti video di Madonna). Il regista Svedese rende un omaggio al film La dolce vita di Federico Fellini, celebrando lo stile italiano con il suo modo di vivere glamour, sofisticato e senza tempo.
Monica Bellucci rappresenta la bellezza senza tempo del made in Italy e l'elegante bianco e nero che esalta il dorato della bottiglia di Martini Gold, disegnata per l'occasione dagli stilisti Dolce & Gabbana. I fashion stylist hanno collaborato in esclusiva con il famoso brand creandone il packaging, moda e advertising si fondono creando una versione "fashion" del celebre drink. L'oro è il protagonista: sinonimo del lusso, di esclusivo, alla moda, della la ricchezza senza freni.
Tutti inseguono e sognano questo modo di essere, così come gli uomini inseguono la diva Monica. Martini Gold non è solo un semplice alcolico, ma un modo di vivere e lo spot diretto da Akerlund rispecchia questo mondo con un cortometraggio elegante, raffinato e sensuale. Dolce & Gabbana appaiono come guest star nel ruolo dei fortunati che baciano Monica Bellucci.
Martini Gold: come si fa a non amarlo?
Attrice: Monica Bellucci.
Regia: Jonas Ackerlund.
Regia: Jonas Ackerlund.
La splendida cornice di Roma. Dettagli delle magnifiche opere d'arte immortalate in un elegante bianco e nero. Particolare di un paio di scarpe con il tacco, primissimo piano di una donna dai capelli lunghi e mossi mentre indossa un paio di occhiali scuri da diva (Monica Bellucci). La dama misteriosa cammina sinuosamente, fasciata in un tubino stretto e nero che esalta le sue forme. Gli uomini affascinati da lei la osservano estasiati mentre l'oggetto del loro desiderio incede incurante lungo il centro storico. Sale le scale e gli uomini continuano a seguirla, come i topolini ipnotizzati dal pifferaio magico.
Il montaggio alternato mostra una bottiglia dorata (a colori), una mano dalle unghie laccate (la sua) che tocca un bicchiere di Martini (anch'esso a colori). La donna continua a camminare, ma all'improvviso il suo sguardo incrocia quello di una bionda giunonica come la protagonista misteriosa. Le due signore si avvicinano, si fermano, si scrutano con fare altero e poi ognuna prosegue per la propria strada.
La mora del mistero si allontana e nella borsa ha una bottiglia dorata (esaltata dall'elemento a colori sullo sfondo in bianco e nero); entra in un locale e brinda con la misteriosa bevanda insieme a due distinti gentiluomini (Dolce & Gabbana).
Il montaggio alternato mostra freneticamente gli innamorati che la inseguivano e la invitano a venire con loro, lei nel locale che viene baciata dai due signori, la fanciulla dai capelli color grano dallo sguardo invidioso, la bruna fascinosa che viene baciata sulle gote. Alla fine lei sussurra: "Mi ami? Io amo te".
Monica Bellucci, gli stilisti Domenico Dolce e Stefano Gabbana sono i testimonial del nuovo spot Martini Gold, diretto da Jonas Akerlund (regista del celebre videoclip Smack my Bitch Up dei Prodigy e molti video di Madonna). Il regista Svedese rende un omaggio al film La dolce vita di Federico Fellini, celebrando lo stile italiano con il suo modo di vivere glamour, sofisticato e senza tempo.
Monica Bellucci rappresenta la bellezza senza tempo del made in Italy e l'elegante bianco e nero che esalta il dorato della bottiglia di Martini Gold, disegnata per l'occasione dagli stilisti Dolce & Gabbana. I fashion stylist hanno collaborato in esclusiva con il famoso brand creandone il packaging, moda e advertising si fondono creando una versione "fashion" del celebre drink. L'oro è il protagonista: sinonimo del lusso, di esclusivo, alla moda, della la ricchezza senza freni.
Tutti inseguono e sognano questo modo di essere, così come gli uomini inseguono la diva Monica. Martini Gold non è solo un semplice alcolico, ma un modo di vivere e lo spot diretto da Akerlund rispecchia questo mondo con un cortometraggio elegante, raffinato e sensuale. Dolce & Gabbana appaiono come guest star nel ruolo dei fortunati che baciano Monica Bellucci.
Martini Gold: come si fa a non amarlo?
Nessun commento:
Posta un commento