domenica 3 luglio 2011

LE USCITE DELLA SETTIMANA


Titolo: Vittorio racconta Gassman
Cast: Vittorio Gassman, Ornella Muti, Giancarlo Giannini.
Regia: Giancarlo Sciarchilli.
Durata: 80'

L'arte della recitazione attraverso un mito del cinema italiano: Vittorio Gassman. Il regista Giancarlo Sciarchilli confeziona un documentario sul grande mattatore, mostrando la sua magnifica carriera e allo stesso tempo l'uomo con la sua emotività e il suo straordinario talento.


Titolo: Trasformer 3
Cast: Shia La Boeuf, Hugo Weaving, John Malkovich, Rosie Huntington-Wheately.
Regia: Michael Bay.
Durata: 156'

Gli Autobots scoprono che un'astronave di Cybertron si trova sulla Luna. Per recuperarla dovranno combattere nuovamente contro i malvagi Decepticons, anche loro alla ricerca di Cybertron per scoprire i segreti sui Trasformers e distruggerli una volta per tutte.
Per gli Autobots è una sfida contro il tempo...

Titolo: Giallo/Argento
Cast: Adrien Brody, Emmanuelle Seigner, Elsa Pataky.
Regia: Dario Argento.
Durata: 92'

Una giovane donna giapponese prende il taxi per tornare a casa dopo una serata in discoteca. Il taxi però va in direzione opposta, e la ragazza si ritrova prigioniera in uno scantinato, vittima di un pazzo. Il rapitore la fotografa insieme a Celine, una famosa modella, anche lei presa in ostaggio dal folle tassista. Linda, sorella di Celine e arrivata a Torino per farle visita, non la trova e preoccupata si rivolge alla polizia. Il caso è affidato all'ispettore Enzo Avolfi, specializzato in casi difficili...

Titolo: Benvenuti a Cedar Rapids
Cast: Anne Heche, John C. Reilly, Ed Elms.
Regia: Miguel Aerta
Durata:

Tim Lippe è un impiegato nel campo delle assicurazioni che non ha mai lasciato la sua cittadina natale di Brown Valley, nel Wisconsin. Improvvisamente deve partire per Cedar Rapids, Iowa, per sostituire un collega deceduto, e affrontare per la prima volta l'aereo e il convegno annuale della società per cui lavora. Un hotel ritenuto da Tim troppo di lusso, compagni di stanza di cui è diffidente e una prostituta, saranno gli elementi per un week-end indimenticabile.

Nessun commento:

Posta un commento