Horror "impegnato" con La notte del giudizio con Ethan Hawke.
America 2022. La situazione socio-economica sta vivendo un momento ottimale e la disoccupazione è ai minimi storici,così come per la criminalità. Questo benessere è dato anche da una notte particolare: una volta l'anno tutto e permesso e i cittadini possono dar sfogo alle loro pulsioni violenti e tutto è lecito. Anche uccidere. James Sandin (Ethan Hawke) ha creato un business vendendo sistemi di sicurezza, che vengono particolarmente venduti durante questo periodo.
Aspettando che la notte di follia lecita si plachi, Sandin si barrica in casa, ma il figlio Charlie, per salvare un uomo vittima della furia dei cittadini, disattiva il sistema e lo fa entrare. Sandin e la sua famiglia verranno assediato da un gruppo assetato di sangue che reclama la sua vittima...
Commedia senza pretese con la coppia collaudata Vince Vaugh e Owen Wilson, con Gli stagisti. Due quarantenni (Vaugh e Wilson) rimangono improvvisamente senza lavoro. Non si perdono d'animo e decidono di cambiare la propria carriera, diventando i tirocinanti di un'azienda che crea siti web.
I loro capi però hanno la metà dei loro anni, con smanie di carriera e avanzamenti di posizione...
In attesa della nuova stagione cinematografica, un paio di titoli sono ancora soddisfacenti.
Buona visione!
Nessun commento:
Posta un commento