Jennifer Lawrence da sempre un sacco di soddisfazioni in fatto di red carpet.
O mostra vestiti a 'fil di tetta', o cade. Per l'anteprima londinese X-Men Apocalypse ha deliziato i suoi fan facendo entrambi: indossando un abito bianco dalla scollatura vertiginosa, e soprattutto rischiando di razzolare male per terra, emulando il mitico capitombolo alla notte degli Oscar (ah, sì, ha anche vinto quell'anno).
Complice i tacchi alti e la pioggia londinese, Jennifer ha inciampato sul red carpet, rischiando di fare una brutta caduta. L'attrice però, ormai veterana, non si è fatta prendere dal panico e ha evitato di cadere davanti ai fotografi, e con nonchalance si è ripresa come se non fosse successo nulla. Nonostante lei abbia evitato il 'patatrac', la bastardaggine di internet non perdona e ha immortalato l'evento dove lei stava per rotolare. Grazie Jen per le soddisfazioni che ci dai!
Ma posso dire, molto signorilmente, che sta JLaw ha rotto le balle con 'ste finte esibizioni di "simpatia"?
RispondiEliminaA me le ha sempre rotte, se continua così finirà per diventare la caricatura di sé stessa. Contenta lei... Comunque vedo il lato positivo: mi da materiale su cui scrivere! :-P
Eliminama basta!!!e' ora che il suo addetto Stampa cambi strategia...
RispondiEliminaLe rimane rompersi un dente per fare qualcosa di nuovo :-p Mi chiedo come Dior l'abbia scelta come icona di stile,mah.
Elimina