martedì 15 luglio 2014

IL CIRCOLO DI CUCITO: George, questo matrimonio non s'ha da fare?



George Clooney è arrabbiato con il Daily Mail. 
Perché? Perché ha scritto una mega bufala sul suo matrimonio. O meglio, sul suo non matrimonio, dei motivi religiosi e dell'ira della mammà di Amal Alamuddin.
La signora Alamuddin è la nuova Don Rodrigo che vieta le nozze ai promessi sposi, George e Amal Alamuddin, famosa avvocatessa inglese. 
Ma George non ci sta e risponde tramite Usa Today che è una grossa grassa balla. George capisce benissimo i meccanismi dei tabloid mondani, ma lanciando un j'accuse così pesante sulle differenze religiose, il Daily Mail si macchia di cattivo giornalismo. Secondo il regista di Good Night, Good Luck questo falso scoop con implicazioni di carattere religioso, rappresenta "un segnale di negligenza pericoloso". 
Il Daily Mail ha fatto pubblica ammenda, ma George non ci sta.
Ce la faranno a sposarsi?

4 commenti:

  1. Chissà Alessandra cara, indipendentemente dall'episodio , non certo di buon gusto, lo vedo molto poco marito il nostro George...ma tutto è possibile!
    Aspetto una tua gentile iscrizione sul mio blog, ne sarei felice!
    Abbraccione serale
    http://rockmusicspace.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! George nun se vole sposà, è inutile che si arrabbia! :-P Il tuo blog l'ho visto, ma non sono riuscita a iscrivermi, ma ti seguo via google plus! ;-) Ci ripasso!!!

      Elimina
  2. mah, ho i miei dubbi che convoleranno a nozze ... peraltro mi pare che il buon George sia recidivo per quanto riguarda i matrimoni annunciati e poi evaporati in un nulla di fatto :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si rimetterà insieme alla Canalis, così è sicuro di non sposarla XD

      Elimina