lunedì 6 luglio 2015

COMING SOON: Minions



Vi ricordate i Minions, i buffi aiutanti del cattivissimo Gru di Cattivissimo me? Bene, ora la squinternata banda di misteriosi umanoidi tornano protagonisti assoluti di un prequel dedicato a loro, Minions.
I Minions sono nati nella notte dei tempi per servire i super cattivi. Però il loro servizio lascia un po' a desiderare: a servizio del temibile T-Rex lo fanno finire in un vulcano a causa di una buccia di banana.
In Egitto le cose non vanno meglio, perché schiacciano per sbaglio il temutissimo faraone con una piramide.
Il conte Dracula per colpa loro finisce incenerito.
Così i Minions finiscono per ritirarsi in Antartide, senza un cattivone da servire. La mancanza di un cattivone da servire li manda in depressione, ma il Minion Kevin decide di reagire e di trovare un nuovo padrone, trovandola in Scarlett Overkill, splendida quanto temibile criminale che aspira solo a dominare il mondo e diventare la prima donna super criminale. I Minions però una volta finiti a Londra, saranno vittima di un piano che li vuole eliminare. Kevin e i suoi inseparabili compagni Bob e Stuart dovranno cercare di salvarsi la pellaccia a tutti costi.
Risate e gag a non finire, Minions è una goduria per piccini, ma anche per gli adulti che li hanno adorati in Cattivissimo me.
Per vedere le loro comiche avventure, bisogna aspettare al 27 di agosto.

4 commenti:

  1. Risposte
    1. I Minions sono la parte più divertente di Cattivissimo me, non penso che ti deluderà questo film!

      Elimina
  2. Risposte
    1. Devi aspettare ancora un po', ma magari uscirà in anteprima in qualche cinema balneare. Stay tuned! ;)

      Elimina