domenica 18 settembre 2016

IL CIRCOLO DI CUCITO: A Renée le critiche le fanno un baffo!




Renée Zellweger è rimasta lontana dagli schermi cinematografici per 6 anni. L'anno scorso però era apparsa a un evento pubblico e i media si erano scatenati su di lei per il suo radicale cambiamento fisico. 
Troppi lifting dicono i giornali di gossip, addirittura si scomodano gli psicologi che cercano di studiarla, affermando che ha voluto eliminare la sua origine sami (la madre è norvegese) per avere un aspetto più europeo e/o americano. 
I gossippari rincarano la dose affermando che è più impenitente del suo personaggio icona, Bridget Jones, perché non essendo più trentenne (fa cafone dire l'età di una signora) non è sposata e non ha figli. 
Renée Zellweger ritorna sì con Bridget Jones, ma se ne discosta ampiamente affrontando i media che l'hanno tanto attaccata, affermando che no, non ha fatto ricorso all'uso del bisturi (che poi, chi non lo fa al giorno d'oggi, e perché lei non potrebbe in ogni caso?), e soprattutto da' una lezione da far rabbrividire gli organizzatori del fertility day per la serie 'no grazie, un bambino non è nei miei progetti di vita nonostante l'orologio biologico faccia tic tac.' 
Renée i media però li sa gestire bene, e punta il dito sul sessismo che 'ordina' alle donne di essere sempre belle e impeccabili, e quando lo fanno vengono criticate per questo (tornare alla voce chirurgia estetica), suggerendo che i media dovrebbero concentrarsi di più sulle questioni sociali, piuttosto che perdere tempo 'a pettinare le bambole'.
Lei fa spallucce e dice 'tiè giornalista dei miei stivali in questi sei anni sabbatici sono ritornata all'università, non ho studiato francese in Francia (ma mai dire mai nella vita) però faccio yoga, ho collaborato con un amico per un programma televisivo, ho passato tempo con la mia famiglia e soprattutto sono stata in Liberia per fare volontariato'. E ora torno al cinema con le nuove avventure di Bridget Jones.'
Alla faccia delle critiche sulle sua faccia!

P.s. Director's cult si scusa con Jennifer Aniston (anche se giustamente ignora la mia esistenza, ma chissene) per aver riportato l'anno scorso l'ennesima notizia su una sua presunta maternità. Cara Jen, se un figlio lo vuoi fare, ben venga, se non lo vuoi fare, fottitene alla grande e sii felice dei tuoi successi, Director's è con te! 

XOXO Director' cult.

4 commenti:

  1. ...apprezzo (tanto) le tue scuse alla Jennifer...
    ciò detto, Renee ha fatto overdose di collagene, temo un po' le sia finito nel cervello, ma mi è simpatica lo stesso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, è che ci ero proprio cascata come una minkiona sorry Jen ahahah! Ho letto una sua recente intervista e ha l'impressione di essere una donna che sta bene con sé stessa, retinolata plus o meno! :-D

      Elimina
  2. Madonna, in questa foto mi preoccupa.
    Giuro che la faccia sta per strapparsi. :-D

    RispondiElimina