domenica 25 settembre 2016

RIFLESSIONI: Caro blog...


Caro blog ti scrivo. 
Caro blog ti chiedo scusa perché non ho mai tempo di scriverti. 
E quando ho tempo sono stanca per stare un po' con te. 
Il tempo non mi basta mai, ho tante cose in testa, ma non riesco a metterle 'nero su bianco', e rimangono nella mia mente, rimuginandoci su.
Caro blog ti chiedo perdono, perché ho tante cose in serbo per te, ho creato tanti progetti, ma non riesco mai a concretizzarli come vorrei e quanto vorrei.
Caro blog ti chiedo perdono.
Anche questa volta, perché il tempo è tiranno, perché la sveglia prima dell'alba è più stronza di me e ti devo lasciare prima del previsto, perché domani tornerò stravolta e non avrò i neuroni per dedicarmi come si deve, con pazienza e dedizione.
Come questa volta e come le altre volte.
Perdonami mia piccola creatura, ma sappi che sei sempre nei miei pensieri, e cercherò di prendermi cura di te un po' di più. Anche quando la pigrizia è più balorda di me.
Alla prossima, non avercela con me!

XOXO, 
la tua blogger,


11 commenti:

  1. il blog è uno schiavo alla nostra mercè
    non scusarti...
    usalo nei momenti in cui senti di averne bisogno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, mi sento un po' in colpa per averlo trascurato... E' che mi piace scrivere la sera, ma levatacce prima dell'alba non me lo permettono! ;-(

      Elimina
  2. vai tranquilla: il bello dei blog è che si possono "prendere e lasciare" a piacimento, nessuno ti obbliga a scrivere!
    Noi siamo qui e ti aspettiamo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chi visse sperando morì non si può dire ahahaha! Scherzi a parte, forse ho pretesto troppo da me stessa e non riesco a gestirlo come dovrei...

      Elimina
  3. Che bellissimo post, comunque è una tua creatura quindi puoi farne quello che vuoi, quando vuoi e se lo vuoi, lui ti perdonerà sempre basta esserci ogni tanto ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! ^_^
      Spero che un giorno non faccia outing accusandomi di essere stata una 'pessima mamma' ahahah! :-D

      Elimina
  4. Risposte
    1. Quando la stanchezza è carogna, il blog viene messo in un angolino, lacrime amare... ;-(

      Elimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. Il tuo blogghetto non dovrebbe aver nulla da recriminare alla sua blogger: hai delle medie di pubblicazioni elevatissime....
    Anzi, se il mio blog dovesse scoprire che ci sono in giro blog da 200 post all'anno per me sarebbero dolori....
    Anyway.... hai scritto qualcosa di veramente toccante. Trattengo a sento una lacrimuccia...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensavo di essere stata troppo sentimentale/drama queen! E pensavo di non scrivere abbastanza... E' che ho troppe cose in ballo e non riesco a gestirle, e sento che la mia 'criatura' ne possa soffrire... Grazie per il supporto! ;-)

      Elimina