giovedì 24 aprile 2014

IL CIRCOLO DI CUCITO: Jodie Foster si è sposata



Jodie Foster è convolata a nozze con la fotografa Alexandra Hedison in nozze segrete avvenute in California, uno dei 17 Stati che permettono le unioni gay.
Alexandra Hedison prima di diventare la consorte di Jodie era fidanzata con Ellen Degeneris, la prima star di Hollywood ad ammettere la propria omosessualità pubblicamente negli anni Novanta, mentre l'attrice due volte premio Oscar ha avuto una relazione ventennale con Cydnie Bernard  e insieme hanno due figli, Charles e Kit.. Foster e Hedison si sono conosciute l'estate scorsa, ed è stato amore a prima vista. 
L'attrice è sempre stata gelosa della sua vita privata, anche se nel corso degli anni i rumors sulla sua omosessualità circolavano insistentemente, soprattutto dopo la nascita dei figli.
Jodie ha deciso di fare coming out solo nel 2013 alla serata dei Golden Globes, in occasione del premio alla carriera Cecil B. De Mille Awards. 
Le foto delle nozze e gli eventi salienti del matrimonio ovviamente sono top secret, Jodie ha rivelato abbastanza della sua vita privata e ci tiene a farla rimanere tale!

2 commenti:

  1. Ma quante ne sai! :)
    Lunga vita a Jodie, la mia preferita... in occasione del suo 50. compleanno l'ho festeggiata per (quasi) un anno intero. Peccato che faccia ormai così pochi film (e nemmeno memorabili, purtroppo) ma è giusto che si goda un po' quella vita privata che, fin da bambina, non ha mai avuto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh eh, darling, è merito dell'Evening Standard che mi fornisce la fonte! ;-) Mah, penso che ormai centellini la sua presenza perché, come dici tu, si vuole godere la sua vita privata, e poi, anche se non fa film memorabili, si può permettere di girare quando le va, perché nessuno si dimenticherà mai di lei! Ebbrava Jodie, così si fa! :-)

      Elimina