domenica 14 dicembre 2014

IL CIRCOLO DI CUCITO: Angie mocciosa viziata




Gli hacker coreani hanno infinocchiato la Sony, rubando file e facendo fare una figura di m...a al vice presidente della Sony, Amy Pascal e al produttore Scott Rudin, reo di massacrare la madre Teresa di Hollywood: Angelina Jolie.
Il motivo?Angie vuole che Fincher molli il progetto su Steve Jobs per dirigerla in Cleopatra. 
Le e-mail rese pubbliche dagli hacker:
Amy Pascal:ha scritto una mail a Rudin dicendo che la Jolie se l'è presa a male perché vorrebbe Fincher per il progetto e vorrebbe parlarne con Rudin. 
Scott Rudin: ha detto che 'sopravviverà' e rincara la dose dicendo che è una attrice di scarso talento e una mocciosa viziata e rincara la dose affermando che la star di Maleficent sopravviverà e che non intende perdere tempo con questa faccenda.
Amy Pascal: afferma che Angie a sua volta dice che è stizzita perché vorrebbe Fincher come regista del suo progetto.
Scott Rudin: Rudin sbotta e afferma senza peli sulla lingua (o meglio, sulle dita) che ci sono remote possibilità che spenda 180 milioni di dollari 'di ego' in bagni che è porteranno sicuramente a una definitiva debacle di carriera per lui e la Pascal. Non pago spara una critica al vetriolo sulla Jolie, rea di aver sprecato 18 mesi pensando di dimostrare di poter dirigere un film (Unbroken ndr.). La situazione si infiamma e  Rudin candidamente afferma di non nutrire il desiderio di fare un film con lei o qualsiasi progetto in cui ci sia lei e non lo faremo.
Ormai a 'briglia sciolta e con una buona dose di vetriolo a disposizione, Rudin definisce la Jolie una 'matrona di eventi' e una celebrità e l'ultima cosa di cui abbiamo bisogno è creare una bomba di dimensioni colossali con lei che solo un folle può concepire
E infine il colpo di grazia: affermando solennemente che ancora non ci crede che stiano perdendo tempo con tutto questo.
La Jolie non ha commentato, e per ora entrambi i progetti sono in stallo. Chi la spunterà?

2 commenti:

  1. angelina, sai dove puoi mettertela la tua cleopatra, vero? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah beh, Rudin sa benissimo dove! XD
      L'Evening Standard le ha dedicato un articolo sulla sua ultima fatica, Unbroken, e ha dovuto faticare per riuscire a dirigerlo. Potrebbe benissimo usare questa fatica per coltivare un campo di grano! XD

      Elimina