martedì 2 dicembre 2014

NEWS: Star Wars VII - Trailer




E' uscito il primo trailer italiano di Star Wars: Il risveglio della forza, diretto da J.J. Abrams (Lost, Fringe).
Mistero sulla trama, si sa al momento che Mark Hamill torna a vestire i panni di Luke Skywalker, e al suo fianco ci sono 'vecchie glorie' del passato come Harrison Ford e Carrie Fisher, e 'nuove leve' come Lupita Nyong'o e Oscar Isaac.
Riusciranno le forze del male a prevalere sulle forze del bene? Non ci resta che attendere il 2015 (manca poco!). E intanto godetevi il trailer.


2 commenti:

  1. Sarà la volta buona che m'appassiono alla saga?? :)

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me il capolavoro di Lucas è THX-1138. Star Wars mi ha sempre annoiata, sono riuscita a vederlo per intero solo quando l'ho dovuto studiare all'università, ma quando ero bambina mi addormentavo o mi facevo due palle subito dopo la scena del messaggio ologramma di Leila. Mah, io la trovo una operazione inutile, e anzi, secondo me sarà impietoso vedere i miti Skywarlker-Leila- Solo imbolsiti, un po' di diludendo è in agguato. Io mi chiedo perché Lucas non provi a fare qualcosa di veramente originale. E' come se Coppola avesse fatto all'infinito il Padrino (e si è fermato a 3), avendo tra l'altro più materiale, Lucas dovrebbe smettere di rifare lo stesso unico film da 40 anni e lanciarsi in progetti più stimolanti e creativi (anzi, ormai non fa neanche quello, cura giusto i personaggi e le royalities, fa fare tutto agli altri, vedere la voce J.J. Abrams)... -.- E ora vai di gogna! XD

      Elimina