giovedì 25 dicembre 2014

SPOT REVIEW: Le Petit Robe Noir - Christmas Edition



Titolo: Guerlain-Le petite robe noir.
Regia: Kuntzel&&Deygas
Colonna sonora: This Boots Are Made for Walking-Nancy Sinatra.
Durata: 47 secondi.

Un vestito nero è appeso a un manichino. La boutique Guerlain è chiusa, ma improvvisamente un nastro si avvinghia al manichino e da vita a miss Guerlain, che è pronta a regalare una indimenticabile notte di Natale a Parigi.
Vestita elegantemente con il suo 'robe noir', la donna Guerlain salta su un treno sospeso tra le nuvole e abbellisce Parigi con luci e addobbi, rendendola ancora più affascinante e spettacolare.
Sulla cima dell'Arco di trionfo miss Guerlain regala una performance di pattinaggio su ghiaccio, creando una scia che riproduce la G del brand francese.
E dopo aver pattinato, conquista un membro della giuria, danzando sul ghiaccio per condividere con lui la gioia del Natale.
Il duo Kuntzel & Deyas torna con la loro eroina di taffetà per regalarci uno spot raffinato e frizzante come la fragranza Le petite robe noir prodotto dalla casa cosmetica Guerlain.
Come negli spot precedenti da loro diretti, creano l'immagine di una donna audace ed elegante, pronta a conquistare con il suo fascino la città di Parigi, a volte un po' fredda e snob, ma che si illumina con l'energia della donna Guerlain, pronta a festeggiare il Natale con il mondo intero.








Nessun commento:

Posta un commento