domenica 17 luglio 2011

LE USCITE DELLA SETTIMANA




Titolo:
Harry Potter e i doni della morte-Parte II

Cast:
Daniel Radcliffe, Emma Watson, Rupert Grint

Regia:
David Yates

Durata: 130'

Hogwarts e il mondo della magia sono sotto assedio da Voldemort e i Mangiamorte. L’obiettivo è dispertdere l’esercito di Silente e uccidere Harry Potter. Potter e i suoi inseparabili amici Hermione e Ron cercano spasmodicamente gli ultimi Horcrux. Grazie al loro aiuto, Harry individua gli oggetti e i soggetti viventi che contengono i frammenti dell’anima del Signore Oscuro. I tre ragazzi devono distruggere l’anima del Signore Oscuro per salvare Hogwarts…

Titolo: Ken il Guerriero – La leggenda del vero salvatore Regia: Kobun Shizuno Durata: 98’

Ken è diventato l’erede universale della scuola di Hokuto, ma ha perso Julia per sempre. Ken rievoca il suo passato, quando divenne consapevole del destino messianico che lo attende. Ken il Guerriero – La leggenda del vero salvatore è un prequel che analizza il passato dell’eroe dalla sconfitta con Shin e il ritorno da vendicatore in lotta con la scuola di Nanto e la stessa Hokuto.

Titolo: Per sfortuna che ci sei
Cast:
Virginie Efira, François Xavier Demaison, Armelle Deutsch.

Regia: Nicolas Cuche
Durata: 87'

Julien Monnier è un brillante consulente coniugale, ma è sfortunato con le donne, perché porta sfortuna a tutte le fanciulle che si mettono insieme a lui. Quando Julien inizia a frequentare qualche ragazza, la malcapitata di turno finisce in ospedale, altre si vedono distruggere la carriera, o finiscono per incrinare i rapporti con famiglia e amci. Dall’adolescenza alla vita adulta ha collezionato donne e guai, finché un giorno non conosce Joanna, ragazza di successo che, una volta travolta dalla sventura, decide di resistere e rimanere insieme a Julien. Ma resistere agli attacchi della sventura è più difficile del previsto…


Titolo: Balkan Bazar
Cast: Luca Lionello, Veronica Gentili, Edmond Budina.
Regia:
Edmon Budina

Durata: 88’

Julie ha 40 anni, è ancora una donna piacente, e ha appena divorziato dal marito italiano. Decide di tornare in Francia, per poter seppellire la salma del padre, ex ufficiale tumulato in Italia. Ma la bara per sbaglio è stata spedita in Albania e Julie è costretta a cambiare rotta per poter recuperare le spoglie paterne. Arrivata in Albania, Julie si confronta con un mondo che presenta ancora aspetti arcaici, in netto contrasto con la modernità del suo paese natio. Gli attriti si appianeranno grazie all’amore, arrivato inaspettatamente….

Nessun commento:

Posta un commento