lunedì 6 giugno 2016

IL CIRCOLO DI CUCITO: J-Lo e il difficile ruolo di mamma in carriera




Jennifer Lopez sarà stata anche la beniamina di tanti film 'cagneschi' come The Wedding Planner e Made in Manhattan, però è una donna tosta che è uscita dal 'the block' per conquistare Hollywood. E ce l'ha fatta, cercando di avere altrettanto fortuna nel campo familiare. 
Su questo versante non l'è andata molto bene, finendo per divorziare due volte. Madre di due gemelli, Max ed Emmeline, avuti dal cantante Marc Anthony,  J-Lo cerca di coniugare la carriera con la vita di mamma. Un po' come tutte le donne. Certo, lei può permettersi uno staff di nannies e assistenti, ma il senso di colpa è lo stesso: sentirsi in colpa perché spesso si deve assentare da casa per il lavoro, rimanendo assorbita dagli impegni al punto da non controllare troppo spesso come stavano, facendola sentire inadeguata ad adempiere il suo ruolo genitoriale. 
In una intervista ad Actors on Actors infatti ha ammesso di sentirsi un pessimo genitore quando agisce in questo modo, e cerca di riparare portando spesso i suoi figli sul set quando non sono a scuola, in modo da stargli vicino. Non sarà la mamma perfetta del mondo, ma almeno non cerca di nemmeno di fingere di esserlo, cercando di essere sincera e umana. Altro che super mamma come una certa Angelina....

4 commenti:

  1. Jennifer, ti perdono (adottami, che mia mamma ha due anni più di te) :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è un grande affare, poi non ti caga e ti lascia con la tata vecchia e inacidita aahahah!

      Elimina
  2. Risposte
    1. Tiene i sensi di colpa, che ce vuoi fa'... Almeno ha la decenza di ammetterlo.

      Elimina