domenica 5 giugno 2011

LE USCITE DELLA SETTIMANA



Titolo:
Zack e Miri amore a… Primo sesso
Cast: Seth Rogers, Elizabeth Banks, Brandon Rouht, Jason Mewes, Traci Lords Durata: 101’

Zack e Miriam sono amici e convivono platonicamente in un appartamento alla periferia di Pittsburgh. Amici fin dal liceo e prossimi ai trent’anni, vivono di lavori e amori precari, faticando ogni mese a pagare le bollette. Per far fronte a una vita al limte della povertà, decidono di girare un film a luci rosse. Da quel momento la loro amicizia cambia profondamente…


Titolo: Four Lions
Cast:
Riz Ahmed, Arsher Ali, Nigel Lindsay, Kayvan Novak,
Regia:
Christopher Morris
Durata: 94’

In un sobborgo inglese il musulmano Ovar ha creato una cellula terroristica, per mettere a punto un attentato in nome della jihad islamica. In questo modo Omar vuole impartire una lezione esemplare contro una cultura corrotta e infedele. Il nucleo è formato da Omar, Waj, un ragazzo poco sveglio, il timido Faisal e Barry, l’unico inglese convertitosi all’islam ed esaltato dalla guerra santa. Nessuno di loro però è un esperto di esplosivi, né di organizzazione militare, scatenando più guai che terrore…


Titolo: Paul
Cast:
Simon Pegg, Nick Frost, Jason Bateman, Sigourney Weaver
Regia:
Greg Mottola
Durata: 104’

Un alieno di nome Paul viveva in una base militare top-secret. Un giorno decide di fuggire, imbucandosi clandestinamente in un camper noleggiato dai terrestri Graeme Willy e Clive Collings. L’insolito trio vivrà una serie di avventure, mentre Paul è ricercato dai militari…

Titolo: ESP- Fenomeni paranormali
Cast:
Michele Cummings, Merwin Mondesir, Luis Javier
Regia:
Colin Vicious
Durata:
92’

Il programma televisivo ESP- Fenomeni paranormali è arrivato con successo alla sesta puntata. . Per festeggiare i grandi ascolti, gli autori decidono di creare una settima puntata ambientata in ospedale psichiatrico chiuso da anni. L’aiuto regista Lance Preston si fa rinchiudere con la sua troupe insieme ad un medium. Il materiale per lo show viene artefatto, ma durante la permanenza si verificano fenomeni paranormali reali, tale da far svanire nel nulla un membro del team. I superstiti tentano di fuggire dall’ospedale…


Nessun commento:

Posta un commento