giovedì 6 febbraio 2014

COMING SOON: Cuban Fury

 
 
Siete appassionati di danza latina? Allora Cuban Fury fa proprio al caso vostro! Cuban Fury è una scatenata commedia romantica (in UK uscirà nel giorno di San Valentino) che racconta le vicende di Bruce, un ex campione giovanile di salsa (Nick Frost) che una volta ritiratosi dalle scene è diventato un frustrato ingegnere fuori forma.
La sua vita cambia dopo essersi innamorato del suo nuovo capo, Julia (Rashida Jones), ma dovrà combattere contro il collega Drew (Chris O'Dowd) magro e snob anche lui innamoratosi del boss di gonnella. 
Bruce pur di conquistarla si  riavvicina alla danza, e per raggiungere il suo obiettivo si affida a uno strampalato maestro di salsa (Ian McShane), per ritrovare la forma perduta e riscoprire l'amore per i ritmi latini.
Bruce è interpretato da Nick Frost, famoso per la "trilogia del Cornetto" che comprende l'ormai mitico Hot Fuzz, mentre la bella Julia è interpretata da Rashida Jones ha all'attivo film come The Social Network. Il rivale di Bruce è Chris O'Dowd, famoso per Le amiche della sposa e Girls.
Diretto dall'esordiente James Griffith, Cuban Fury promette ritmo, risate (con tanto di citazione di Shall We Dance) e un pizzico di romanticismo che non guasta. In attesa che arrivi in Italia, stay tuned!
 
 
 
 
 

1 commento:

  1. Il trailer è divertente, chissà quando uscirà in Italia!

    RispondiElimina