giovedì 27 marzo 2014

IL CIRCOLO DI CUCITO: Gwyneth Paltrow e Chris Martin divorziano




«Siamo giunti alla conclusione che nonostante ci amiamo molto, resteremo separati. Siamo e saremo sempre una famiglia e, in molti modi, siamo più vicini ora di quanto non lo siamo mai stati».
Con questa dichiarazione in odore di ossimoro (o semplice contraddizione. O semplice giustificazione perché alla fine sono fatti loro) sul sito Goop.com, Gwyneth Paltrow ha posto fine al suo matrimonio con il frontman dei Cold Play, Chris Martin.
Avevano da poco festeggiato il decimo anniversario di matrimonio, e sembravano affiatati e felici alla cerimonia dei Golden Globes, dove Martin era in lizza per la miglior canzone (Globo d'oro scippato da Bono degli U2,  il cui matrimonio va a gonfie vele da un ventennio). Ma poi, un post dal titolo sibillino "separazione consapevole". E da lì a poco l'annuncio della separazione.
I motivi possono essere molti, ma probabilmente è una questione di pura "geografia": la star di Sliding Doors non ha mai fatto mistero di preferire la California all'uggiosa Londra per stare più vicina alla madre (l'attrice Blythe Danner), e forse anche per riprendere la sua carriera,che, a parte la trilogia di Iron Man è in stand by per dedicarsi alla famiglia. Stesso discorso per Martin, 100% british e insofferente al sole californiano. Il cantante ha provato a vivere in America, ma non era felice. Così, ognuno a casa propria.
La (ex) coppia ha due figli Apple di 9 anni e Moses di 7.
E la lista di coppie scoppiate si allunga in quel di Hollywood.

11 commenti:

  1. Ammetto che a me dispiace. Forse perché li trovavo molto riservati e carini. Pazienza ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un po' oispiace anche a me, però anche un po' e sticazzi... :-p

      Elimina
  2. mai sopportati, nè lei nè lui...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lei però si è ciucciata Brad e Ben nel fiore della giovinezza prima di incappare in Chuck il castoro. Chapeau! XD

      Elimina
    2. Condivido!
      Comunque durante i Golden Globes non stavano così bene... li inquadravano spesso e avevano dei gran musoni...

      Elimina
  3. la coppia più noiosa della storia.
    questa separazione è la cosa più eccitante che hanno fatto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La coppia scoppiata più fica secondo me rimarrà Bruce and Demi. Per il resto, meno male che Bono è ancora sposato, e c'è ancora qualche matrimonio normale nello showbiz!

      Elimina
  4. Alla fine a hollywood scoppiano sempre tutti, la Paltrow poi dopo l'oscar non ne ha azzeccata una...speriamo che si ripigli grazie a sto divorzio haha :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lei è stata cretina perché poteva farsi una carrierona nel West end diventando un'attrice con la A maiuscola. Ormai a Hollywood è vecchia, e non essendo la Streep e non potendo fare Iron Man a vita, chissà che cosa combinerà nel sole Californiano... Starà con mammà!

      Elimina
  5. Miiii, lui già quando canta è moscio, pensa adesso col divorzio che depressione musicale... -.-

    RispondiElimina
  6. Beh, per amore di onestà, i film migliori li ha fatti dopo l'Oscar: i Tenenbaum( sorprendentemente molto brava), Amore a prima svista (dove dimostrò una notevole autoironia per la prima volta), Proof (anche qui brava), Possession e quel film su Sylvia Plath, poi magari alcuni non sono andati benissimo come incasso, altri invece sì e diciamo che in Iron se la cava discretamente, riuscendo a non farsi schiacciare da Robert Downey Jr e parla una che non ama la Paltrow, che ritiene il suo oscar uno dei più rubati della storia...

    RispondiElimina