giovedì 20 marzo 2014

THIS IS MY BOOMSTICK - Boomstick Awards 2014


Yatta!!! Evvai!!!! Aleeeeee-òòòòòòò!!!Yuppy-ya-yeeeah!!! Ma vieeeeniiii!!!
Il tanto bramato Boomstick Award è stato assegnato anche a me! 
Ho vinto il premio più importante del settore, al top, un po' come quel famoso premio che Leonardo Di Caprio attende da una vita, ma che puntualmente gli viene scippato all'ultimo (eh, ma lui ha fatto Titanic, ahahaaha). 
Grazie a Scrivenny 2.0 per avermi premiata!!!

Ma cos'è il Boomstick Awards?
Il Boomstick è un premio per soli vincenti, per di più orgogliosi di esserlo. Tutto qua.
Come si assegna il Boomstick? Non si assegna per meriti. I meriti non c’entrano, in queste storie. (cit.).
Si assegna per pretesti. O scuse, se preferite. In ciò essendo identico a tutti quei desolanti premi ufficiali che s’illudono di valere qualcosa.
Il Boomstick Award possiede, quindi, il valore che voi attribuite a esso. Nulla di più, nulla di meno.

Queste sono le regole: 

1 - i premiati sono 7. Non uno di più, non uno di meno. Non sono previste menzioni d’onore;
2 – i post con cui viene presentato il premio non devono contenere giustificazioni di sorta da parte del premiante riservate agli esclusi a mo’ di consolazione;
3 – i premi vanno motivati. Non occorre una tesi di laurea. È sufficiente addurre un pretesto;
4 – è vietato riscrivere le regole. Dovete limitarvi a copiarle, così come l'ideatore del premio, ovvero Hell, le ha concepite.



I vincitori potranno a loro volta assegnare il premio ad altri 7 blogger, ma non vantarsi di essere gli inventori del banner e del premio, perché lo ha creato Hell e anche se non lo conosco ho spiegato all'inizio, rispect!
L'assegnazione del premio deve rispettare quelle 4 regole scritte sopra. Qualora ciò non avvenisse, il Boomstick Award sarà annullato d'ufficio ed in sostituzione verrà assegnato questo qui:


E questi sono i (miei) magnifici 7:

Ho voglia di cinema: Colei che mi ha fatto conoscere dei fantastici cinebloggers, nuovi "amicici" virtuali. E inoltre è la mia collaboratrice di fiducia per la nostra rubrica Originale vs. Remake!

Life Function Terminated: Poco ma buono. Ovvero, in poche righe riesce a condensare una critica pungente. E non fa mistero di amare la visione della f...a da vicino.

Viaggiando meno: La talent scout dei film più scagati del secolo, facendoci scoprire delle chicche e dei gioiellini impensabili. Il tutto condito con buon sense of humor, specialmente nei commenti.


Cooking movies: Un blog che fa venire l'acquolina in bocca con deliziose ricette nate dalla visione di un film. E la sua intraprendenza va premiata con le sue CineCene!

Criticissimamente: Seguire il suo blog è come prendere un the con qualcuno di interessante, dove si parla di cinema con passione, sentimento accomunati da tutti i cinebloggers.

Pensieri Cannibali: Lo premio per farlo sentire in colpa, perché mi ha snobbato alla grande. Sentiti colpevole tiè! Ahahah, scherzi a parte, è Mr 360° popculture. Mica cavoli a merenda.

WitheRussian: Se ho premiato Cannibal Kid, devo premiare anche lui, sennò mi prende a bottigliate! Scherzo, ma il suo saloon ha risvegliato la mia anima pane e salame, facendomi sentire meno radical chic. Dei poveri. Ahahah!

Solaris: Emerge una certa sensibilità e amore per il cinema, facendo del film di Tarkovsky il suo manifesto. E poi è da poco entrato nella grande "famigghia" di cinebloggers!

Per il resto, io premierei tutti e vi lovvo tutti, ma il Bitch Please Awards non lo voglio, datelo a Leo,ahahahaah!

I love U guys!

14 commenti:

  1. ottimo, così in realtà mi sento meno colpevole.
    quest'anno la mia politica era infatti di non premiare chi ha premiato me. prevedendo già che tu mi avresti premiato, io quindi non potevo premiarti a mia volta...
    tutto chiaro, vero? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehm, veramente il premio l'hai ricevuto prima di me, indi per cui non ti avevo ancora premiato. Prossimo anno la motivazione "perché è un gran paraculo" la dedichiamo ex aequo io e te, ahahahah! :-P

      Elimina
  2. precisato questo, grazie per il premio e yatta!!!

    RispondiElimina
  3. ah ah ah ah!
    Talent scout dei film scagati è da applausi!!!!
    Grazie cara!!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando una fanciulla ha un dono, bisogna riconoscerne il merito! Prego cara! ;-)

      Elimina
  4. Ma grazie! E' un piacere far parte della 'famigghia'!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati! E' sempre un piacere avere un nuovo membro nella cineblogger family! :)

      Elimina
  5. Ringrazio e porto a casa, senza bottigliate! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per avermi risparmiata! Che la forza del pane e salame sia con noi! XD

      Elimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  8. Grazie per il premio!!!!!!!! :D Lo accetto molto volentieri!!!!!!

    RispondiElimina
  9. Uuuuuuh ma grazieee. Che belle parole per me. =)
    Grazie grazissime!

    RispondiElimina