venerdì 19 settembre 2014

SPOT REVIEW: Blue The Chanel



Spot: Blue The Chanel
Testimonial: Gaspar Ulliel
Canzone: She Said Yes by Rolling Stones
Regia: Martin Scorsese
Durata: 1'01'' (director's cut version)

Sei l'uomo del momento, tutti ti cercano, tutti ti vogliono, tutti si aspettano qualcosa da te. Se sempre di corsa, ami e cogli l'attimo correndo dietro alla donna che potrebbe essere quella di una vita. La segui, catturi il suo sguardo e la riprendi come se fossi il mitico fotografo di Blow up di Michelangelo Antonioni, seducendola e vivendo attimi che hai vissuto allo stesso modo con una splendida mora, che ora ha deciso di piantarti in asso in una lussuosa stanza di un hotel
Tutti attendono la tua risposta a una conferenza stampa, e tu, uomo che vivi a 100km/hr, ti fermi un attimo, li osservi con i tuoi magnifici e magnetici occhi blu e ti limiti a rispondere: "non sarò  mai più quel tipo di persona che vi aspettate che sia".
Martin Scorsese è il mitico regista di eccezione epr Blue The Chanel, fragranza maschile del celebre brand francese. Il blu è il colore dominante, dalla fotografia agli occhi del meraviglioso attore francese Gaspar Ulliel, che da vita a un personaggio rock e sexy, come la fragranza Chanel, per un uomo che vuole essere libero dalle convenzioni, vivendo una vita che morde e fugge l'attimo. Rock, sexy e glamour, così com'è la canzone "She Said Yes" dei Rolling Stones, band preferita dal regista di The Wolf of Wall Street.
Martin Scorsese non si limita a girare un semplice spot pubblicitario, ma gira un piccolo gioiellino di advertising e regia.


Nessun commento:

Posta un commento