mercoledì 1 ottobre 2014

IL CIRCOLO DI CUCITO: Amal Alamuddin ha sposato un "attore"



Amal Alamuddin ha sposato un "certo" George Clooney. A quanto pare fa l'attore. Per il Business Woman, a fare il colpaccio non è la bravissima avvocatessa esperta di diritti umani Amal Alamuddin (è il difensore di Julian Assange), ma George Clooney.
Se riviste di tutto il mondo come Vanity Fair e People celebrano il premio Oscar (bazzeccole, vuoi mettere con il trial di Wikileaks?!?) neo sposo ed ex scapolo impenitente, reo di aver avuto storie di passaggio di soubrette e attrici, il Business Woman decide di celebrare lei, ma una donna colta, impegnata e soprattutto un celebre avvocato londinese dal curriculum universitario prestigioso (Oxford University per intenderci). 
Il buon George da attore televisivo (E.R.)è passato con disinvoltura a ruoli di primo piano al cinema (The Peace Maker, Dal Tramonto all'alba), diventando un ottimo regista di pellicole impegnate a sfondo politico, (Good Night and Good Luck, Le idi di marzo), arrivando a vincere un Oscar per Siryana. 
Ma a quanto pare non è abbastanza. Almeno non lo è per il Business Woman.
Al di là della provocazione, il Business Woman ha sottolineato l'importanza della brillante carriera di Amal Alamuddin, spesso messa in secondo piano dal gossip, dalle presunte polemiche legate a mammà, dagli outfit sempre classe ed eleganza.
Ora George Clooney dovrà seriamente pensare alla carriera presidenziale se non vorrà essere etichettato come "marito di".

8 commenti:

  1. Che bella coppia! Penso che in parte sia normale che i media si concentrino su di lui, visto che è un uomo di spettacolo, tuttavia mi ha fatto davvero molta tristezza il modo in cui si è parlato di lei, almeno in Italia. Così va il mondo purtroppo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cosa hanno detto di lei? A quanto pare è un genio del foro, l'affare l'ha fatto lui, mica lei! :-)

      Elimina
  2. Quanto durerà questo matrimonio? Lo so, a pensar male si fa peccato maaaaa come si dice, il matrimonio è sempre un affare hihihihi...si sono cattiva lo so xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mah, boh, se son rose fioriranno, se son cachi caghe... Lo sai come va a finire... :-P

      Elimina
  3. Risposte
    1. ... E adesso sta con lei... XD
      Per parafrasare quello che faceva fare oooh ai bambini, a quanto pare no!

      Elimina
  4. Risposte
    1. Evviva sì, il signor Alamuddin se ne farà una ragione! :-D

      Elimina