venerdì 8 aprile 2016

IL CIRCOLO DI CUCITO: Drew, non c'è due senza tre (divorzi)



Drew Barrymore, sei una ragazzaccia! Volevi farci credere di aver messo la testa a posto, eh? Ormai il passato da bad girl era sepolto da due decadi per far posto al ruolo di mamma bis (Olive, 3 anni, Frankie, 2 anni) che si barcamena tra il ruolo di attrice, produttrice, business woman (la linea Flowers Makeup e un'azienda vinicola da poco fondata, la Barrimore Wines) e di moglie. E invece no! La ragazzaccia ritorna in sé, e decide di divorziare per la terza volta. Questa volta il benservito è toccato a Will Kopelman, mercante d'arte newyorchese. 
Due cuori e una capanna? No, se le 'capanne' in questione sono due, una a New York (dove vuole vivere lui) e una a Los Angeles (dove vuole vivere lei).
Per un po' Drew ha cercato di vivere nella grande mela, cercando quella stabilità affettiva che non ha avuto durante la sua infanzia/adolescenza. Poi però il ruolo di moglie perfetta (forse) ha cominciato a farla sentire infelice, pensando che la soleggiata California potesse essere il luogo adatto dove far crescer le figlie. A quanto pare questa sarebbe stata la motivazione, la volontà di vivere due stili di vita differenti in due Stati differenti. 
'Ognuno a ca' propria' e per un po' hanno vissuto separati, facendo incrementare il distacco che ha portato poi alla rottura definitiva.
Comunque Drew, non sei così tanto ragazzaccia, avendo parlato pubblicamente con serenità del tuo brutto periodo, volendo concentrarti sul benessere delle tue bambine, dedicando loro anche un tatuaggio. Cuore di mamma ancora un po' ribelle.

4 commenti:

  1. Uh, proprio oggi ho parlato di lei per Miss you already, con la Collette. Te lo consiglio. Troppo adorabile per essere una ragazzaccia, lei. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ammetto di voler vedere il film solo per sapere se il personaggio della Colette si salva o no. :-p
      Lei è adorabile, ma un pelo ragazzaccia lo è se si sposa ance se non le sta a genio il matrimonio, ehehe! :-)

      Elimina
  2. ...questa Drew, dai tempi di ET non è poi cambiata così tanto, eh?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un po' è cambiata suvvia :-)
      Solo che il matrimonio non è la 'sua tazza di tea' ;-)

      Elimina