martedì 22 novembre 2011

NEWS: La polizia riapre il caso "Natalie Wood"




Dopo 30 anni esatti dalla morte di Natalie Wood, l'indimenticabile Maria di West Side Story, la polizia di Los Angeles ha deciso di riaprire il caso. L'attrice in vacanza insieme al marito Robert Wagner e all'amico Christopher Walken su uno yacht al largo di Santa Catilina, scomparve improvvisamente, per poi ritrovarla priva di vita a causa di un annegamento.
Quello che fu considerato una morte accidentale e archiviato il caso dalla polizia come tale, ora ritorna prepotentemente alla ribalta dopo le rivelazioni di Dennis Davern, capitano dello yacth, convinto che l'attrice sia stata uccisa.
Ora spunta un'altra testimonianza, di Marilyn Maine, agente di borsa, che all'epoca della tragedia si trovava con il marito in vacanza nello stesso luogo dove morì la star. Maine dice di essere stata minacciata di morte se avesse parlato: all'epoca sentì una voce di donna chiedere aiuto, perché stava annegando e pregava di essere salvata e allo stesso tempo una voce maschile che la rassicurava sul suo salvataggio.
Un'altra bomba lanciata dopo quella di Davern, che assicura di aver sentito la coppia Wagner/Wood litigare aspramente la sera prima, forse a causa di un possibile triangolo amoroso che aveva instaurato Wood con il marito e Christopher Walken.
Robert Wagner è stato interrogato, ma è difficile che venga indagato. Il mistero continua....


Nessun commento:

Posta un commento