domenica 4 novembre 2012

LE USCITE DELLA SETTIMANA



Se non sapete cosa fare questa domenica, non volete poltrire sotto una coperta strafogandovi di pane e nutella davanti alla TV e volete scappare da Barbara D'urso che imperversa sugli schermi italiani anche di domenica, armatevi di coraggio e sfidate la giornata uggiosa, correte al cinema! 
Questa settimana è uscita l'attesa avventura di James Bond, che, in occasione del cinquantenario della sua "nascita" cinematografica, è tornato con 007 Skyfall, diretto da Sam Mendes e nuovamente interpretato da Daniel Craig. James Bond (Daniel Craig) è reduce da una missione finita tragicamente, viene dato per morto e il file che contiene i nomi degli agenti infiltrati al MI6 non viene recuperato. I nomi vengono rivelati su internet, M (Judy Dench) rischia le dimissioni e la sede del MI6 è attaccata da un attentato terrostico. James Bond in realtà non è morto e deve salvare M dalla furia vendicativa di Silva (Javier Bardem), ex agente venduto e torturato. M può solo contare su Bond, e sull'agente Eve (Naomi Harris), impegnati a scovare Silva .
Se non siete attirati dalle missioni per conto si sua Maestà, allora c'è una commedia italiana, E io non pago- L'Italia dei furbetti di Alessandro Capone, con Maurizio Mattioli e Jerry Calà. Poltu Quatu è un bellissimo centro turistico sardo, ma è anche soggetta all'evasione fiscale. La guardia di finanza prepara un blitz contro Massimiliano Grilli, re dell'evasione, a colpi di gag e situazioni tra il grottesco e il divertente.
L'evasione fiscale italiana vi fa venire da piangere? E allora un bel film dell'orrore può fare per voi: Silent Hill-Revelation 3D di Michael J. Basset. Sharon (Adelaide Clements) è una ragazza di diciotto anni e vive con il padre (Sean Bean) sotto falsa identità con il nome di Heater Mason in una nuova città. Scappata da Silent Hill, Heather pensa di essersi lasciata alle spalle quell'incubo, ma quel mondo la reclama e non fa che perseguitarla con incubi che rasentano la realtà. La setta dell'Ordine di Vaitel la rintracciano e rapiscono suo padre, così Heather non ha scelta che affrontare i suoi demoni e ritorna a Silent Hill, nella speranza di salvare suo padre e chiudere definitivamente i conti con il passato.
Buona visione!



Nessun commento:

Posta un commento