mercoledì 14 novembre 2012

NEWS: Twilight capitolo finale


Oggi esce nelle sale cinematografiche italiane il capitolo conclusivo della serie Twilight, scritta da Stephanie Mayer. Fan di Edward e Bella preparatevi a strapparvi i capelli per l'ultima appassionante (per i cultori della coppia vampiresca) avventura. 

The Twilight saga: breakin' down -  parte seconda diretto da Bill Condon (Demoni e dei, 1999) e interpretato ancora da Kristen Stewart, Robert Pattinson e Taylor Lautner e Dakota Fanning. 
Il film riprende il punto in cui era finita la prima parte, con Bella diventa a tutti gli effetti un vampiro dopo aver dato alla luce Renesmee, parte vampiro e parte umana. La giovane sposa ora deve imparare a gestire i suoi poteri, la sua incredibile forza e soprattutto la sua fame di sangue umano. Edward e Bella si occupano della loro bambina, ma essendo per metà umana, viene vista come una minaccia dai nemici della coppia: Bella ed Edward infatti ora devono proteggere la loro creatura dalla furia dei volturi e in più Edward deve farsene una ragione del fatto che Jacob ha un legame stretto con sua figlia dopo avergli dato l'imprinting, rafforzando il legame tra la bimba e il licantropo. 
Edward e Bella dovranno combattere per la salvezza del loro amore e riportare la pace tra umani e non morti. Amore, combattimenti e l'eterna lotta tra il bene e il male, sono gli ingredienti che non lasceranno delusi i fan della saga. 

Nessun commento:

Posta un commento