giovedì 2 luglio 2015

IL CIRCOLO DI CUCITO: E invece Jen & Ben hanno divorziato




Ecco, ricordate il recente post sulla scampata crisi tra Jennifer Garner e Ben Affleck? Dimenticatelo, perché la coppia ha sì festeggiato il decimo anniversario, ma è stato l'ultimo per loro, dicendo al mondo intero di voler divorziare.
A quanto pare le coppie a Hollywood hanno la data di scadenza. Dopo i 10 anni, scadono e vai di divorzio. E' accaduto a Gwyneth Paltrow e Chris Martin, e ora dopo 10 anni tocca alla coppia pucciosa, tranquilla, glamour, ma con discrezione (tipo quei rossetti che sono luccicosi sulle labbra, ma con pochi brillantini) che erano Ben and Jen. Suonava bene anche il nomignolo, puccettoso anche quello.
Anche perché Bennifer non si poteva mica usare, quel soprannome l'aveva già usato l'altra Jennifer (Lopez che di divorzi ne sa) quando stava con Ben nel periodo più fetente della sua carriera (ovvero Though Love, monnezza movie del 21esimo secolo).
Jennifer così acqua e sapone, ma con quelle spalle quadrate forgiate a furia di 'pim pum pam' in Alias prima e in Daredevil poi, aveva avuto la chance di lavorare con Ben, bellino lui, ma con lo sguardo granitico (modo carino per dire inespressivo).
J-Lo era fuori gioco, e allora il sorriso rassicurante fece breccia nel cuoricione di Mr. Daredevil, cieco nel film, ma mica orbo nella vita reale.
Seguirono 3 figli e un rallentamento di carriera per lei, ma non per lui - per la serie 'hasta la parità dei sessi siempre'.
Potevano chiamare i loro pargoli Shuttle, Skittles e Scooter, ma niente, hanno voluto fare di testa loro chiamandoli Violet, Seraphina e Sam.
Perché loro erano la coppia genuina, di quella senza conservanti e fatta solo con ingredienti 100% naturali.
Poi come un fulmine a ciel sereno, o come la notizia che Ben sarà Batman e se la dovrà vedere niente-poco-di-meno-che con Superman., la crisi. C'è grossa crisi. Le cose cominciano ad andare male: musi lunghi, vite separate, smentite, visi allegri, dove Ben ha dato la best performance ever.
E noi amanti del gossip manco fossimo la portinaia della casa dopo la loro, speravamo in una riconciliazione, manco stessimo per temere noi stessi la separazione con tanto di vacanze congiunte, doppia casa, doppi vestiti e doppi giocattoli.
Pare che vivranno insieme per il bene dei figli. Pare che siano rimasti in buoni rapporti. Magari faranno i trombamici.  Magari stanno già trombando con qualcun altro/a.
Ciò che rimane è la loro fine, irreparabile, non si può tornare indietro. Come la post-produzione di Batman Vs. Superman
L'amico Matt (Damon ndr.) resiste al matrimonio, ma non conta perché lei non è un attrice, gli piace vincere facile. Clooney è ancora uno sposino fresco ma lei è avvocato, non vale neanche per lui.
Goldie Hawn e Kurt Russell stanno insieme da 30 anni, ma lui non ha 'put the ring on it', sul ditino di lei, e non vale manco così.
Noi vogliamo la coppia cinematografica eterna, che non sarà di certo quella formata da Amber (Heard) e Johnny (Depp). Se durano più di una Duracell è un miracolo.
E (g)niente, ci sono rimasti i Brangelina. 

6 commenti:

  1. che desolazione, che tristezza. I Brangelina sono troppo, così irraggiungibili in bellezza, successo e ricchezza, con la loro vagonata di bambini multietnici.. ispirano solamente la consapevolezza che non c'è giustizia a questo mondo. Noi vogliamo la speranza e Ben e Jen ce l'hanno distrutta! SOB

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non c'è speranza a questo mondo. Ce l'hanno distrutta sì! I Brangelina sono alieni, troppo perfetti e troppo... Troppo per essere veri. A sto punto sperem che si sposi Jennifer Aniston, riponiamo le speranze in lei!

      Elimina
  2. Peccato, mi piacevano tanto...parevano quasi due di noi porca zozza mica come Guinet e il marito gnapposo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ex della Paltrow pare Chuck il castoro, e qua si cerca il quarto segreto di Fatima per capire come fa a piacere alle donne. E gnente, Ben and Jen ci hanno tolto ogni speranza, tacci loro!

      Elimina
    2. come fa a piacere a una come Jennifer Lawrence che ha 25 anni Hollywood ai suoi piedi ed è matta come un cavallo... una così dovrebbe stare con un bello maledetto alla Johnny Deep. D'altro canto, anche Johnny ha contribuito a distruggerci le illusioni. A suo tempo con Winona, poi con la Vanessa Paradis che però a me non ha mai convinto tanto. mettendosi con Amber Heard è entrato nella storia dei cliché e per me è morto!

      Elimina
  3. Arghhhhhh non è sconvolgente come quando il bel Brad ha lasciato la biondina dei nostri cuori Jennifer, ma comunque questa news un po' lascia l'amaro in bocca.. mi piacevano come coppia, sembravano così semplici e genuini, o forse erano bravi attori anche nella vita vera. Bah! Ora non rimane che aprire il toto scommesse sulla prossima coppia che scoppierà.. anche se sotto-sotto tutti un po' la gufiamo ai Brangelina per ristabilire un po' di giustizia a questo mondo! XD

    RispondiElimina