lunedì 26 maggio 2014

SPOT REVIEW - Hotel Campari



Titolo: Hotel Campari
Protagonista: Salma Hayek
Regia: Matthew Rolston
Durata: '31

Una donna dai capelli corvini e le labbra rosso fuoco (Salma Hayek) entra nel misterioso Hotel Campari. La sensuale fanciulla viene subito notata, grazie anche al meraviglioso abito da sera dalla scollatura vertiginosa che ne esalta la sua sensualità.
Sulle note di un intrigante tango, la mora caliente ancheggia sinuosamente e lungo il suo cammino è attirata da individui mascherati la invitano nella propria stanza offrendole in dono preziosi gioielli, seduzione e ogni genere di tentazioni. Ma lei resiste e procede imperterrita, quando, all'improvviso, nota qualcuno che ha in mano un vassoio mentre versa in un bicchiere del Campari. L'uomo in incognito si ritrae e chiude la porta.
Un primo piano della splendida donna cattura il suo sguardo seducente evidenziandone il suo interesse, per poi vederla subito dopo entrare nella stanza. Le porte si chiudono, con il cartellino Campari al posto del classico "do not disturb".
Tutto può succere e quando il red passion chiama, non si può resistere ad una tentazione così invitante. Questo è il messaggio della campagna pubblicitaria di Campari Red, fotografata da Mario Testino che cura il calendario, mentre il californiano Matthew Rolston cura la regia questo spot girato a Praga.
Hotel Campari è la rappresentazione di un microcosmo affascinante, una raffinata trasgressione, dove il lecito e non è permesso.Il glamour la seduzione sono insiti in ogni sequenza, che trasudano sesso, ricchezza, eleganza e soprattutto l'abbandono di ogni inibizione.
Salma Hayek è la testimonial di eccezione capace di esprimere sensualità ed eleganza soltanto con giochi di sguardi e un incedere femminile e felino.
Campari Red Passion. Come resistere al richiamo della passione?


2 commenti:

  1. Complimentoni per il blog, ben fatto e molto interessante, hai un nuovo follower!

    RispondiElimina