mercoledì 21 ottobre 2015

NEWS: Back to the future... Now!



Tenevi pronti, alle 16:29 di oggi, 21, ottobre 2015 Marty McFly e il suo amico Doc arriveranno con la loro Delorean per cercare di cambiare gli eventi.
Era l'inizio di Ritorno al futuro - Parte II, quando Marty, appena ritornato dal 1955 al 1985 e aver messo 'una pezza' al matrimonio dei suoi genitori, viene informato da Doc che ha scoperto grazie al viaggio nel tempo con la mitica Delorean che il suo futuro figlio si metterà nei guai.
Marty non ha scelta e si ritroverà catapultato nell'ottobre del 2015, che è....  Oggi, oh yeah!
Per celebrare il film, oggi ci sarà un Back to the Future Day, dove selezionati cinema sparsi per il mondo faranno rivivere le avventure di Marty con Ritorno al futuro parte I e II. Certo, non abbiamo ancora macchine del tempo e skateboard volanti, ma il cinema è una macchina dei sogni dove possiamo viaggiare ovunque con la fantasia!

2 commenti:

  1. concordo: la fantasia sta di casa nel cinema
    visto che il dio dei bloggers ci ha concesso di arrivare al 2015, guardiamoci intorno: non ci sono le auto volanti (sarebbe uno spreco enorme di energia... e poi chi ci assicura che la volkswagen non inquinerebbe?)
    però c'è internet, i tablet e i vampiri innamorati di tuailait (tutte cose che BACK TO THE FUTURE non aveva previsto); adesso che ci penso, si potrebbe mandare nel passato qualcuno per uccidere Stephenie Meyer prima che scriva ecc

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E abbiamo anche le 50 sfumature di grigio! Sì, sarebbe bello tornare indietro nel tempo per fermare la Meyer. Ucciderla no, ma magari toglierle ogni tablet, Pc, Macchina da scrivere, fogli, penne etc. XD
      P.s. Non oso immaginare il diludendo quando arriveremo al 2019, anno di Blade Runner!

      Elimina