giovedì 13 agosto 2015

IL CIRCOLO DI CUCITO: Jennifer Aniston si è sposata




Addio Brad. Finalmente Jennifer Aniston ha messo una pietra sopra il suo primo matrimonio finito esattamente 10 anni fa, e si è sposata in gran segreto la settimana scorsa con l'attore e sceneggiatore Justin Theroux, conosciuto nel 2011.
Festa sconosciuta anche per gli invitati, che pensavano di partecipare alla festa di compleanno in anticipo di Theroux e invece si sono trovati a festeggiare le loro nozze.
La coppia si è sposata il 5 agosto nella villa losangelina di lei, con una festa più sobria rispetto al faraonico matrimonio con Brad Pitt nel luglio 2000. Nozze 'spartane' con menù italiano a base di fettuccine e pasta alla carbonara, il tutto per celebrare in un contesto intimo e famigliare, lontano dallo stile sfarzoso stile Brangelina, che avevano detto il loro sì in un castello francese con bambini al seguito.
Mistero sul vestito indossato dalla diva di Wanderlust: rumours dicono che abbia evitato il classico wedding dress, per un vestito estivo fluido e leggero. Per scoprirlo bisogna scovare le foto scattate dal fotografo delle star Terry Richardson, che ha fotografato il matrimonio dell'anno.
Tra gli invitati figuravano Ellen Degeneris, Emily Blunt, Jhon Krasinsky e soprattutto Lisa Kudrow e Courtney Cox (l'ultima a lasciare la festa, conclusasi alle 3 del mattino), migliori amiche ed ex colleghe del telefilm Friends, mentre non sono stati invitati gli altri membri del celebre telefilm, Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer.
La coppia si sta godendo la luna di miele a Bora Bora. E' un periodo d'oro per l'attrice: ha ricevuto una nomination ai Golden Globes come miglior attrice drammatica per Cake, dove ha sacrificato il suo bell'aspetto per interpretare una donna sfatta dagli antidolorifici, e ora ha ritrovato la serenità e una nuova vita coniugale.
Bye bye Brangelina!

4 commenti:

  1. sono contenta per Jennifer Aniston, mi è sembrata sfortunata quando Brad Pitt l'ha lasciata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E in più si èspupazzata il Brad da giovine, che se lo ciucci ora la Angelina. Secondome me lo sfortunato è Brad, ma contento lui... :-p

      Elimina
  2. Contentissima anche io e detto tra noi Justin è molto più affascinante di Brad.
    Inoltre lo stile sobrio di Jen e Justin lo preferisco di gran lunga a quello di Brangelina!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un bel gnoccolone, sono contenta per loro anche io! Loro sono molto carini insieme, bella coppia, speriamo che duri più dei Bennifer!

      Elimina