martedì 11 agosto 2015

NEWS: L'ultimo film di Robin Williams




Robin Williams è morto esattamente un anno fa, quando decise di togliersi la vita per liberarsi della depressione che lo affliggeva da anni, conseguenza del morbo di Parkinson che aveva colpito l'attore qualche anno prima. 
Maestro della commedia, come tutti i comici erano infelici e neanche Robin ne fu immune.
Il regalo più bello che ci può dare il cinema è rendere immortali chi ci ha fatto emozionare, piangere e ridere, così Robin Williams continuerà a stare con noi con i suoi film.
Pellicole come Una notte al museo 3, uscito postumo l'anno scorso, e ora c'è la possibilità di riascoltare la sua voce in Absolute Anything (Un'occasione da Dio), film diretto dal Monty Phyton Terry Jones che ha per protagonisti Simon Pegg e Kate Beckinsale.
Simon Pegg interpreta Neil Clarke un uomo ordinario che viene dotato di poteri da un gruppo di extraterrestri, che fanno un esperimento per scoprire se la terra merita di ancora di esistere. Neil ha la possibilità di realizzare qualsiasi desiderio, mentre gli alieni 'monitorizzano' le sue azioni per studiare il comportamento degli esseri umani.
Neil non sa come gestire i suoi poteri, ma in suo soccorso arriva il suo fedele cane parlante Dennis, che lo aiuterà a usarli al meglio.
Dennis ha la voce di Williams, che aveva già dato prova di ottimo doppiatore nel film Mrs. Doubtfire. E' l'ultimo lavoro del grande attore, e anche se si sentirà la sua voce (purtroppo cancellata dal doppiaggio nell'edizione italiana), è pur sempre un modo per apprezzare il suo talento che è rimasto ancora con noi.

2 commenti: